Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DexRox
Quote:
paolobroker
Ho provato più volte ad utilizzare elemental X, volevo sapere se qlc sa come fare per utilizzarlo e poter avere Pokemon Go. Io faccio l'unroot, ma l'unico kernel che funziona è bluspark, ma io volevo l'elemental. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Stai proprio in fissa per sto Pokemon go... 😂😂😂
Non so che controllo faccia PG, ma Ex ha selinux su enforcing, che potrebbe aiutare, infatti sto avendo problemi a settarlo su permissive...
Prova con supersu e magisk... Ricorda di fare sempre un dirty flash quando cambi kernel
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Guarda diciamo che a me poco interessa Pokemon go, ma mio figlio se lo tolgo farebbe un vero cinema! Ah ah ah! Povero ha 7 anni ! Io avevo già provato più volte magisk e all'inizio andava, ma poi....... E io non sapendo l'inglese trovo poco in italiano! Ma non capisco come mai il bluspark va. Comunque per dirty flash intendi cake e delvik e basta, giusto?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
paolobroker
Guarda diciamo che a me poco interessa Pokemon go, ma mio figlio se lo tolgo farebbe un vero cinema! Ah ah ah! Povero ha 7 anni ! Io avevo già provato più volte magisk e all'inizio andava, ma poi....... E io non sapendo l'inglese trovo poco in italiano! Ma non capisco come mai il bluspark va. Comunque per dirty flash intendi cake e delvik e basta, giusto?
Androidiani App
Ahh..! Rendiamo felice quel ragazzino 👍
No dirty flash è uguale a quando aggiorni una custom ROM:
Wipe cache, dalvik e system
Flash ROM e kernel
Prova cosi e poi vediamo... Io non ho mai usato magisk... Dopo do un'occhiata al 3d 😉
-
Quote:
DexRox
Quote:
paolobroker
Androidiani App
Ahh..! Rendiamo felice quel ragazzino 👍
No dirty flash è uguale a quando aggiorni una custom ROM:
Wipe cache, dalvik e system
Flash ROM e kernel
Prova cosi e poi vediamo... Io non ho mai usato magisk... Dopo do un'occhiata al 3d 😉
Niente da fare provato più volte ma non va! 😥😥😥
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
New ElementalX
Marshmallow
ElementalX-N5-6.27
Nougat
ElementalX-N5-7.06
Changes:
-December update
-
New ElementalX
Nougat
ElementalX-N5-7.08
Changes:
-enable IP_NF_MATCH_RPFILTER
-enable IPV6_NF_MATCH_RPFILTER
-kcal to LiveDisplay interface
-sdcardfs support
-security updates
-
Quote:
DexRox
Come se la cava con la gestione della batteria?
-
Quote:
maxmeyer
Come se la cava con la gestione della batteria?
Non lo provo da molto quindi potrebbe essere cambiato qualcosa... ricordo che era un po instabile e questo portava anche dei battery drain, ma non ricordo che versione provai
-
Nuova build Nougat!!
Rebased, hopefully works better on Nougat ROMs
Download
ElementalX-N5-8.00
Changes:
-rebase
-security updates