CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 938
Discussione:

[Kernel] ElementalX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, volevo provare alcune rom tra cui (droidkang e aosb) io ho la versione del kernel 0.26 è compatibile con queste rom?

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 93 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo provare alcune rom tra cui (droidkang e aosb) io ho la versione del kernel 0.26 è compatibile con queste rom?
    Si devi vedere perché per la Droid ci vuole la versione CAF per la aosb non so devi controllare nel thread della ROM o su xda

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    non ho ben capito la differenza tra rom basate sulla cm e quelle aosp..credevo fossero la stessa cosa..io che ho la madhi rom che versione devo usare?

  5. #34
    Moderatore L'avatar di Vobiscum


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    8,430
    Smartphone
    Android

    Ringraziamenti
    1,824
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    non ho ben capito la differenza tra rom basate sulla cm e quelle aosp..credevo fossero la stessa cosa..io che ho la madhi rom che versione devo usare?
    Aosp... comunque nell OP delle rom lo trovi scritto che versione di kernel installare..


    <-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    perfetto.. ho flashato la versione express ma non riesco a capire come attivare il doppio tap..

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quale versione è compatibile con purity rom ? Comunque basta fare di nuovo il flash dello stesso zip della ROM e dopo fare wipe system,cache e dalvilk flash del kernel e impostare con aroma e reboot system ?

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,808

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho installato tempo fa la v 026 di elementalX. ho fatto root ecc.. mi trovo benissimo come durata batteria.. mi chiedevo se l'ultima versione è migliore e conviene aggiornare?
    grazie mille

  9. #38
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    perfetto.. ho flashato la versione express ma non riesco a capire come attivare il doppio tap..
    O con un file manager con diritti di root modifichi elementalx.conf in system /etc e riavvii, o il mio consiglio è scaricare trickestermod (gratuito) e attivarlo dalla funzione, così lo attivi e disattivi quando vuoi velocemente, visto che consuma molto.

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Quale versione è compatibile con purity rom ? Comunque basta fare di nuovo il flash dello stesso zip della ROM e dopo fare wipe system,cache e dalvilk flash del kernel e impostare con aroma e reboot system ?
    Purity è aosp, dunque NON scaricare quello con la scritta cm(caf)
    Se lo installi non serve nessun wipe, se lo vuoi tornare col kernel purity, che personalmente consiglio, basta il flash della rom senza wipe, perché nel l'updater script della rom in automatico fa già tutti i wipe compreso il system. Ma se proprio vuoi farlo, ti basta wipe system flash rom+gapps

    Quote Originariamente inviato da domenico086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho installato tempo fa la v 026 di elementalX. ho fatto root ecc.. mi trovo benissimo come durata batteria.. mi chiedevo se l'ultima versione è migliore e conviene aggiornare?
    grazie mille
    Anche no, a mio parere e non solo, lo 0.26 è finora il miglior rilascio dello sviluppatore.
    Se invece sei su slimkat, quasi obbligatorio l'ultimo beta 0.35,perché ha un fix per la scelta torcia

  10. #39
    Androidiano VIP L'avatar di nexus76


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    1,080

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ho attivato il doppio tap e lo swipe2slep da trickster mod ma non funziona nessuno dei 2.. o meglio funzionano solo una volta. helpp

  11. #40
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nexus76 Visualizza il messaggio
    ho attivato il doppio tap e lo swipe2slep da trickster mod ma non funziona nessuno dei 2.. o meglio funzionano solo una volta. helpp
    Leggiti la spiegazione di come si usa in NOTES nel primo post xda, c'è pure un timer sa settare.

Pagina 4 di 94 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy