ahhahaha
pensavo fosse qualche cosa in particolare ....
ahahahahahah![]()
ahhahaha
pensavo fosse qualche cosa in particolare ....
ahahahahahah![]()
Risolto
Avete qualche consiglio su come impostare i parametri per aumentare la durata della batteria?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato un surriscaldamento abbastanza alto dopo appena 10-15 minuti di gioco (Piante vs Zombies 2, abbastanza pesante). La cpu era arrivata a 60°. E' normale? Penso sia dovuto al kernel per questo lo scrivo qui, al clock o a qualcos'altro... Ho le impostazioni del kernel tutte stock.
Ultima modifica di Sott; 07-05-14 alle 15:35
Ciao a tutti ho rimesso la versione 0.26 dopo aver reinstallato la stock. Ma mi chiedevo una cosa? Conviene mettere l undervolt a 750? E perché ultimando noto un consumo eccessivo della batteria? La perdita del segnale incide parecchio? Grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ragazzi perchè non riesco a fleshare questo kernel ? Uso la twrp ma ogni volto che provo ad installare lo zip mi dice "flash failed"...
La perdita del segnale puo' incidere sui consumi della batteria, in quanto il telefono è sempre in cerca di segnale.. Per capire, quali sono i tuoi consumi? Quante ore fai di schermo attivo?
Potrebbe essere corrotto lo zip che hai scaricato... prova a ripetere il download. Hai scaricato la versione 0.38 comunque?
Si, ho scaricato la versione giusta. Comunque ho risolto, in pratica il problema era che avevo messo la spunta a "zip verification", tolta la spunta l'installazione è partita.
Ora però ho un altro problema: noto che la funzione del risveglio schermo con doppio tap non funziona...