Sicuro è gravitybox :/
È quello il punto cercavo qualche kernel che potesse compensare il drain di gravitybox e in generale dei moduli![]()
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Save1 (05-06-14)
GOOGLE Nexus 5
Tanto per sapermi regolare se funge o meno..i consumi medi con questo kernel quali sono?
(io ho la paranoid..ma in generale vorrei capire se ho qualcosa che non va sul mio..)..ho flashato la 0.42 trovata su XDA con aroma senza cambiare alcuna impostazione (salvo disabilitare "swipe2..")
Poi notando consumi anomali (in 10 min di schermo -5%, con la cyano facevo quasi 20 min!) sono tornato mesto alla versione 0.38 express..a prova di beota..ma non sembra entusiasmante come consumi!!!
Sbaglio io qualcosa?
EDIT: permessi -x, e qualsiasi cosa che dreni la batteria è disabilitato (double tap 2 wake..ecc..)
EDIT_2: potrebbe essere dovuto al kernel che è fatto per un uso intensivo (display acceso in modo continuo per più tempo) piuttosto che per un accendi\spegni continuo (come lo uso io..)..in questo modo il processore va su e giù di frequenza più spesso e spreca maggiori risorse..
Sto vaneggiando mi sa..![]()
Ultima modifica di taiodoio; 05-06-14 alle 14:55
GOOGLE Nexus 5
taiodoio (05-06-14)
ho messo la rom omnirom e questo ultimo kernel la 0.43 ma è scomparsa la voce che abilitava lo schermo con 2 tap o sono io che non la vedo?
grazie
Io il ciclo di carica glielo sto dando..ma sul thread della paranoid c'è un utente con un risultato sbalorditivo con il kernel stock..e io con questo scendo dell'1% ogni volta che accendo lo schermo!( più o meno..)
..e nello scrivere questo post è sceso del 2%..mah..
EDIT: volessi tornare allo stock per dargli una possibilità? Come dovrei fare? Wipe cache,dalvik, system e riflash ROM e gapps?
GOOGLE Nexus 5
taiodoio (06-06-14)