Nuova versione disponibile. 4.05
Changelog: add franco's thermal driver
Add sensor_ind wakelock toggle (in elementalx app).![]()
Nuova versione disponibile. 4.05
Changelog: add franco's thermal driver
Add sensor_ind wakelock toggle (in elementalx app).![]()
Appena installata la versione per la mia rom (miui 7,kk), pare vada già meglio.
Qualcuno lo ha mai utilizzato sulla Miui?
Nuova versione 4.06 disponibile...ha cancellato i cambiamenti introdotti alla 4.05...
qualcuno ha provato questo kernel con la developer preview 3 di android m? non avete notato un consumo eccessivo di batteria?
Nuova versione 4.07...il kernel è uguale alla 4.04 e 4.06 ma ha sistemato i problemi del thermal setting
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
tonnetto (12-09-15)
Da un po' di tempo sto provando un settaggio un po' particolare di questo kernel, abbinato alla Purity 5.1.1. Ovvero, durante l'installazione con il configuratone AROMA, scelgo un under-clock degli ultimi 3 core a 1,5 GHz, mentre il 1° core lo lascio a 2,2 GHz. Infine imposto a 700 mV l'undervolt.
In questo modo la fluidità generale dei processi in primo piano resta sempre al top, gli altri processi in parallelo invece vengono eseguiti un pò più lentamente, ma senza inficiare più di tanto le normali attività che svolgo con il mio telefono (non uso mai giochi).
Al momento è il settaggio che mi sta dando più soddisfazioni in termini di durata batteria, senza penalizzare il funzionamento complessivo. Fatemi sapere se a qualcun'altro ha giovato, o se è solo mia suggestione... Ma non credo![]()
tonnetto (21-09-15)
Usando le app che monitorano e registrano le attività dei core singolarmente, pare proprio stiano funzionandoOvvero i picchi rimangono sempre confinati entro i tetti limite impostati.
D'altronde credo che se non fosse possibile settare i clock singolarmente, lo sviluppatore avrebbe levato l'opzione dall'installazione via AROMA.