Visualizzazione stampabile
-
[Kernel] ElementalX
[KERNEL] ElementalX 2.10
ElementalX è uno dei kernel più famosi e utilizzati per il Nexus 5, offre prestazioni eccezionali senza rinunciare ad una buona durata della batteria.
Se vi interessa avere il massimo della fluidità, ElementalX fa per voi.
FEATURES
DOWNLOAD
Kernel sviluppato da @flar2
Thread originale e "completo" su XDA di @flar2:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2519607
Thread di @SPAstef
-
[Kernel] ElementalX
F.A.Q.
Cosa cambia da AROMA ad express?
il kernel AROMA permette di effettuare modifiche sui settaggi durante il flash, tramite un'interfaccia grafica chiamata AROMA. Il kernel express mette i parametri di default senza chiedervi se vi vanno bene o no.
Quindi quale dei due è meglio?
Se siete pratici, meglio AROMA, se non siete molto esperti, express andrà benissimo.
-
È L prima volta che vorrei installarlo.. Non capisco la differenza tra la stock e la Caf?
Che é Aroma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
È L prima volta che vorrei installarlo.. Non capisco la differenza tra la stock e la Caf?
Che é Aroma?
Per la slim devi scaricare la versione aosp, aroma ti permette di configurare alcuni parametri durante l installazione se non ne capisci tanti scarica la express che gia ha i parametri ottimali,sei hai l'ultima build della slim per ora non installarlo,ho spiegato il motivo sul thread della slim.
-
Quote:
paolob79
Che é Aroma?
Allora CAF si installa sulla CyanogenMod e le basate su quest'ultime perché hanno una patch rilasciata da Qualcomm mentre per le altre ROM ci vuole l'AOSP, Aroma è un installer che appena flashi ti fa decidere i settaggi
-
Chi mi sa rispondere?
Perchè flar2 ha bloccato al frequenza GPU a 200? andando, secondo me a compromettere le prestazioni grafiche? (ho fatto vari test GPU, e i punteggi sono stati sempre deludenti)
Ricordo che la freq. GPU normalmente continua a variare, e la sua freq. max si attesta sui 450.
-
quale versione scarico x la carbon x ?
-
La versione con caf per cm...
-
ciao raga.ho la AOKP con Elementalx 0.29caf.ho lasciato tutti i settagi standard e mi trovo benissimorotflvolevo chiedervi se mi conviene provare lo 0.34(express.)e se si quali wipe devo fare per sostituirlo?grazie:)
-
Quote:
cobra69
ciao raga.ho la AOKP con Elementalx 0.29caf.ho lasciato tutti i settagi standard e mi trovo benissimorotflvolevo chiedervi se mi conviene provare lo 0.34(express.)e se si quali wipe devo fare per sostituirlo?grazie:)
Io ti consiglio di passare alla 0.34 facendo wipe dalvick, cache e system e flash ROM Gapps e kernel