Sì comporta molto bene
Visualizzazione stampabile
Sarà anche il kernel della cyano,
ma per il resto la rom non ha nulla a che fare,
qui ci sono decine di modifiche possibili e relative app,fin troppe a dire il vero....
Se lo sviluppo della rom dovesse continuare è davvero una delle migliori mai viste in circolazione per questo terminale.
Ma la cyano è una rom davvero ottima, il problema è che ha poche personalizzazioni. In questa ho disattivato molte app che trovo inutili. Di tutte le funzioni che conosco e che ho visto su altre rom non ne manca 1. Vi consiglio di cambiare i DPI a 420 (ci dovrebbe essere una guida)
ieri e successa una strana cosa... tiro fuori il telefono dalla tasca lo sblocco e vedo che le impostazioni si erano resettate... pero le app c erano tutte, inoltre non mi faceva piu il tasto home... per ade ho ripristinato un nandroid della slim, rifaccio un giro quando esce un aggiornamento
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Purtroppo devo confermare....
La rom con il relativo kernel di serie consumano poco in effetti,
ma circa la stabilità qualcosa è da sistemare.
Per un giorno tutto bene,oggi pomeriggio usando fb il telefono prima si è piantato,poi dopo 10 sec riavviato da solo,
adesso lo tengo sotto controllo ancora per qualche giorno per vedere se ricapita e con la stessa app,
ma nel caso fosse o torno alla carbon o provo la purity,
sono due tra le rom migliori in circolazione al momento.
E come consumi come và l'altra rom?
Visto adesso il sito dedicato,ha un difetto sostanziale nella versione 5.7,che art non funziona....quindi bocciata subito.
Rimango in standby con questa,per vedere come và e se ci sono aggiornamenti nel breve,
altrimenti ritorno alla carbon.
Secondo ciclo di carica, sono davvero molto soddisfatto. kernel stock della rom, non ho modificato settaggi a parte disattivare tutte le app che non uso, luminosità medio bassa, notifiche whatsapp ed email attive. Da notare ancora il 20% di batteria residua. Allegato 107461Allegato 107463Allegato 107465