Visualizzazione stampabile
-
In effetti quest'ultima realise non mostra particolari bug. Purtroppo non hanno risolto l'FC dei recenti se si mette la barra della ram residua. Per il resto sembra okay, hanno anche cambiato l'animazione durante il caricamento del sistema operativo (molto carina)....
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
In effetti quest'ultima realise non mostra particolari bug. Purtroppo non hanno risolto l'FC dei recenti se si mette la barra della ram residua. Per il resto sembra okay, hanno anche cambiato l'animazione durante il caricamento del sistema operativo (molto carina)....
domanda da pignolo...
sono davvero fissato con la fluidità, NELLO scorrimento per esempio della rubrica o delle impostazioni come va?
ci sono piccoli saltelli o lag?
grazie!
-
Quote:
bonusax
[quote name="moste" post=5535458]In effetti quest'ultima realise non mostra particolari bug. Purtroppo non hanno risolto l'FC dei recenti se si mette la barra della ram residua. Per il resto sembra okay, hanno anche cambiato l'animazione durante il caricamento del sistema operativo (molto carina)....
domanda da pignolo...
sono davvero fissato con la fluidità, NELLO scorrimento per esempio della rubrica o delle impostazioni come va?
grazie![/QUOTE]
io non ne ho riscontrati
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Aspettate qualche giorno prima di trarre conclusioni,usatela,io con la versione precedente....
l primo giorno pareva perfetta e al terzo andava in fc,
al quarto poi ho cambiato rom.
-
Quote:
bonusax
domanda da pignolo...
grazie!
Con il kernel della rom hai parecchi lag nello scorrimento delle impostazioni. Le cose cambiano completamente se metti l'elementalX (io uso la versione 0.36), diventa fluido e veloce e ti assicuro che la batteria non ne risente più di tanto
-
Quote:
Bibe
Aspettate qualche giorno prima di trarre conclusioni,usatela,io con la versione precedente....
l primo giorno pareva perfetta e al terzo andava in fc,
al quarto poi ho cambiato rom.
Io la uso da quasi dieci giorni e non ho mai avuto un FC. Sarò stato fortunato.....
-
Si,
perchè pensavo anch'io fosse la rom perfetta,
poi ho letto il feedback di alcuni utenti e ho avuto conferma usandola,
sicuramente nella versione precedente ho rilevato dei riavvii spontanei,sporadici e non collegati a un'app,
quindi di sicuro qualche fattore di instabilità insito nella rom.
-
Ciao ragazzi, ho aggiornato la rom ma ho notato un piccolo problema, cioè che non riesco ad impostare il 2G, resta fisso in 3G anche se vado nelle impostazioni e setto come connessione preferita il 2G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
-
[quote name="simonepa" post=5539309]Ciao ragazzi, ho aggiornato la rom ma ho notato un piccolo problema, cioè che non riesco ad impostare il 2G, resta fisso in 3G anche se vado nelle impostazioni e setto come connessione preferita il 2G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie[/QUOTE]
a me funziona, hai attivato qualche impostazione che a schermo on deve essere 3G ? c era ma non ricordo dove, forse e. quello
edit: sembra sia uscita la release di oggi ma ancora nessun link per il download...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
filiphs
[quote name="simonepa" post=5539309]Ciao ragazzi, ho aggiornato la rom ma ho notato un piccolo problema, cioè che non riesco ad impostare il 2G, resta fisso in 3G anche se vado nelle impostazioni e setto come connessione preferita il 2G, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie
a me funziona, hai attivato qualche impostazione che a schermo on deve essere 3G ? c era ma non ricordo dove, forse e. quello
edit: sembra sia uscita la release di oggi ma ancora nessun link per il download...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho appena controllato. Come download c'è un file dove c'è scritto ultima modifica 17/04/2014, però risulta essere sempre la realise del 15/04. Boh......