Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moste
a me funziona, hai attivato qualche impostazione che a schermo on deve essere 3G ? c era ma non ricordo dove, forse e. quello
edit: sembra sia uscita la release di oggi ma ancora nessun link per il download...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ho appena controllato. Come download c'è un file dove c'è scritto ultima modifica 17/04/2014, però risulta essere sempre la realise del 15/04. Boh......[/QUOTE]
ANCHE IO vorrei riprovarla, attendo news da xda cosi magari flasho la versione di oggi..
-
salve ragazzi io sono nuovo del forum ma mi diletto con il modding ormai da 2 annetti:D
ho un nexus 5 ed ho installato questa splendida rom, con la rc-1 diciamo tutto ok a parte i FC che ora sono stati corretti con questa ultima versione del 15/04/2014 ho un problema con le chiamate in entrata, se qualcuno prova a chiamarmi mi appare un messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto" impedendomi di ricevere la chiamata, premetto che ho aggiornato la rom con un dirty flash (wipe cache e dalwik cache e flash rom).
qualcuno può aiutarmi????
-
Quote:
messinesewildfire
salve ragazzi io sono nuovo del forum ma mi diletto con il modding ormai da 2 annetti:D
ho un nexus 5 ed ho installato questa splendida rom, con la rc-1 diciamo tutto ok a parte i FC che ora sono stati corretti con questa ultima versione del 15/04/2014 ho un problema con le chiamate in entrata, se qualcuno prova a chiamarmi mi appare un messaggio "il processo com.android.phone si è interrotto" impedendomi di ricevere la chiamata, premetto che ho aggiornato la rom con un dirty flash (wipe cache e dalwik cache e flash rom).
a me quando mi arrivano le chiamate non da nessun FC, magari prova un full wipe
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
messinesewildfire
Prova a cancellare i dati dell'app telefono
-
Proviamo anche questa ennesima ROM, vediamo se è valida per sostituire la Slim, che dopo la DK non mi convince troppo
-
OK, la ROM è molto "pesante", per le feature che ha. Non ho capito cosa faccia DTS (Dolby Sound), dato celhe non sento differenze. Il multitasking veloce c'è, ma non più che in altre ROM. Bella l'idea di far scegliere all'utente se usare i recenti stock o quelli della slimkat. Il multiwindow è un disastro. Halo inutile come al solito (per me).
Non ho capito neanche cosa si intende per "ottimizzazione video/display".
Per il resto nulla di particolare... Al primo avvio, durante i primi 20 minuti di utilizzo si è rivelata molto laggosa, cosa che non mi è successo su Cataclysm, DK, Slimkat, purity o CM...
This is it.
-
Insomma come già la ricordavo dalla versione precedente...
Di funzioni ne ha e anche troppe,
ma alla fine non è troppo prestazionale e dopo qualche giorno presenta dei fastidi,
riavvio spontaneo...
Se la tieni in uso fai sapere come và.
-
Quote:
Bibe
Insomma come già la ricordavo dalla versione precedente...
Di funzioni ne ha e anche troppe,
ma alla fine non è troppo prestazionale e dopo qualche giorno presenta dei fastidi,
riavvio spontaneo...
Se la tieni in uso fai sapere come và.
Riavvii spontanei non ne ha avuti, mi piace il font "non stock", le funzioni che ha in più sono pressoché inutili. E proprio non riesco a capire quel DTS a cosa serva, sia on che off non fa un baffo all'altoparlante... L'app per gestire il tutto è troppo semplice , e appena si applica l'unica opzione disponibile, L'app si ri-setta con il settaggio "base"
-
APPUNTO: HA UNA NOTEVOLISSIMA DURATA DELLA BATTERIA, CON IL 10% HO FATTO 1h DI SCHERMO... SONO STUPEFATTO DI QUESTO
-
Si confermo che il consumo era eccelso,
peccato però che nella versione precedente appunto si segnalano fc,
a me capitava dopo due giorni di utilizzo,
quindi testala per bene.