Visualizzazione stampabile
-
Io sto usando la rom in versione m1 da quando è uscita, chaos kernel v11.1, la durata della batteria è maggiore riapetto ad elemental x e in + il chaos kernel viene vornito con l app NXTweaks che è completissima, il kernel è anche compatibile con gamma control, o altri simili, utile per setgare i colori del display nel nostro n5 che nn sono cosi perfetti, io uso display control... Per il resto sembra essere stabile e perfomante!
-
Ragazzi volevo sapere se vi è capitato che la notifica su un'applicazione non venisse cancellata dopo l'apertura. Ieri mi è arrivato un messaggio su whatsapp è uscita l'icona rossa con il numero di notifica, ho letto il messaggio ed ora la notifica non va più via. Ho provato a disinstallare whatsapp, ma niente, quando lo rimetto torna!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
A me no, non è successo, io volevo chiedere a chi la usa se qualcuno ha provato ad usare ART come runtime anziché dalwik
-
Io per ora no perché con kernel chaos ha una buona durata e buone prestazioni! Comunque ho risolto il mio problema non utilizzando inspire launcher! Ora vorrei capire se si può cambiare il carattere di tutti i testi, qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolobroker
Io per ora no perché con kernel chaos ha una buona durata e buone prestazioni! Comunque ho risolto il mio problema non utilizzando inspire launcher! Ora vorrei capire se si può cambiare il carattere di tutti i testi, qualcuno sa come fare?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao se intendi il font scarica dal market iFont
-
ciao a tutti
questa rom è molto completa e mi piace.
ho flashato rom e le ULTRAGAPPS da 28mb, ma permane un problema
non funziona lo swipe... oddio funziona. la scia me la fa (quindi è abilitata) ma non si generano le parole
sapete dirmi come risolvere? (che non sia flashare altre gapps?)
dovrei aggiungere il dizionario
come si fa?