Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Screen sul multiwindows?
ho fatto un video per farti vedere il funzionamento, appena finisce di caricarlo ti do il link
Quote:
bix66
No, a me quello non succedeva.
Riuscivo a navigare senza problemi nei vari menu' delle impostazioni sokp.
Facci sapere che sono curioso di capirne un po' di piu'.
Mi piace molto questa ROM appena posso la reinstallo.
Una domanda, avete trovato il modo di inserire, nella visualizzazione delle apps attive, il pulsante per la chiusura di tute le apps?
Ieri sera l'ho cercato un po' ma non l'ho trovato....
si, il pulsante per chiudere tutte le app aperte è presente.
Cosa consigli di fare per il menù che si blocca?
-
Legolas08 Purtroppo ho dovuto eliminare la ROM dal telefono perchè mi si è impallato piu' volte con diversi problemi.
Quindi non posso darti consigli in merito.
Ora ho scaricato nuovamente la ROM e le Gapps consigliate nel primo post e riprovero'.
Da dove si attiva il pulsante per chiudere tutte le app aperte?
-
Quote:
bix66
Legolas08 Purtroppo ho dovuto eliminare la ROM dal telefono perchè mi si è impallato piu' volte con diversi problemi.
Quindi non posso darti consigli in merito.
Ora ho scaricato nuovamente la ROM e le Gapps consigliate nel primo post e riprovero'.
Da dove si attiva il pulsante per chiudere tutte le app aperte?
lo attivi da impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting/ clear all button
Io ho usato le pa gapps, potrebbe essere quello il problema? anche se non penso...
qui il video del multiwindows https://drive.google.com/file/d/0ByF...it?usp=sharing
-
Stasera rifaccio tutto da capo usando le Gapps del primo post e vediamo se la situazione migliora.
ti faccio sapere Legolas08.
E grazie per la dritta sull'attivazione del pulsante.
Non l'avrei mai trovato...;O))
-
figurati...cmq sto avendo anche io qualche problema con il sistem ui che si blocca, mi sa che la rom ha qualche problemuccio
-
1 allegato(i)
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia? Allegato 107084
-
Quote:
Legolas08
figurati...cmq sto avendo anche io qualche problema con il sistem ui che si blocca, mi sa che la rom ha qualche problemuccio
Anche io ieri ho avuto problemi con sistemui (se leggi qualche post indietro trovi tutta la storia...).
Penso si debba attendere un po' che la sistemino un minimo.
-
Quote:
Legolas08
Davvero interessante grazie! Si può regolare la grandezza delle due finestre?
-
Quote:
fabioo123
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia?
Allegato 107084
guardando l'immaggine mi sembra il font stock della rom, che è diverso dal solito di kitkat
-
si la ROM ha un suo font molto piu' piccolo di KK ma molto carino (almeno, a me piace) se poi ci metti un tema torna tutto grande come in KK.
Io ho provato con il MIUI V5 preso dal play store.