Visualizzazione stampabile
-
Per chi non ha mai provato la slimrom , provate la funzione slim recents , pinch zoom in x chiudere tutte le recents app , si trova sempre sotto impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting.
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanouncino
Davvero interessante grazie! Si può regolare la grandezza delle due finestre?
Non si può fare...
Quote:
dadenet
Per chi non ha mai provato la slimrom , provate la funzione slim recents , pinch zoom in x chiudere tutte le recents app , si trova sempre sotto impostazioni/sokp controls/ recent viwe setting.
Si l'ho visto, ma così non si può più usare il multi window
-
Quote:
Legolas08
Si l'ho visto, ma così non si può più usare il multi window
Si vero , o_O
-
Quote:
dadenet
Si vero , o_O
Ho seri problemi con il pannello recenti classico... Spesso mi manda in errore il systemui
-
Ma il volume dell'audio in cuffia non è troppo basso? Non sono riuscito a modificarlo
-
Quote:
fabioo123
Ma il volume dell'audio in cuffia non è troppo basso? Non sono riuscito a modificarlo
si anche da me era bassissimo... ho flashato la mod di fosseperme è ade va alla grande ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Io ritorno all'aicp, non mi funziona il tasto recent. Riprovo più avanti.
-
Quote:
Legolas08
Io ritorno all'aicp, non mi funziona il tasto recent. Riprovo più avanti.
Strano, a me funziona bene. Forse qualche piccolo bug c'è essendo un progetto nuovo (anche se io non ne ho riscontrato), comunque la rom promette davvero bene
-
Quote:
fabioo123
Strano, a me funziona bene. Forse qualche piccolo bug c'è essendo un progetto nuovo (anche se io non ne ho riscontrato), comunque la rom promette davvero bene
Si, promette bene, ma è ancora acerba. Una curiosità riesci a entrare nel menù avanzate...
-
Quote:
fabioo123
Questa rom è a dir poco fantastica. Mi ricorda troppo la rootbox :) al primo avvio mi ha dato diversi processi arrestati dopo qualche minuto si è risolto tutto senza toccare niente. Ora credo di aver cambiato il font (non so come!), sapere come si cambia?
Allegato 107084
guardando l'immaggine mi sembra il font stock della rom, che è diverso dal solito di kitkat