Avevo letto nel post precedente cwm.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi, sapete dirmi come attivare il multi window (o split view) come nel video di qualche pagina fa postato da un utente?
Grazie!
Entra nella finestra delle App recenti, Tap lungo sull'applicazione e poi Tap sulla voce split view
ma il pocket mode ( quello che tiri fuori dalla tasche e si accende lo schermo) non fa su questa rom? l ho attivato dal menu lockscreen notification ma non funziona.... mentre nell active display si ma non mi piace questo, voglio quello che mi manda nel menu di sblocco, non so se mi sono spiegato
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
La batteria sembra durare parecchio, sono al primo ciclo di carica dopo 14h di telefono acceso con 3h di schermo ho ancora il 50%di batteria residua. Ed ho pure avuto un riavvio stamattina.
Il pocketmode era cosi anche nella mahdi ...non è molto "reattivo"..preferisco gravity screen :D
il pocket mode l ho provato questo pom.e va un colpo si e tre no:bd:io volevo che quando lo tolgo dalla tasca si accenda solo se ho delle notifiche!per fare questo devo disattivare il pocket mode dal menu delle notifiche e attivare quello nell active display??ora ci sono:)e sembra funzionarerotflin lookscreen pocket mod attivo show always non attivo e whake on notification attivo:)