L'ho messa su oggi pomeriggio oltre ad essere fluida la trovo molto stabile e non noto il bug audio signalato, per i consumi non posso ancora dare ancora un giudizio
L'ho messa su oggi pomeriggio oltre ad essere fluida la trovo molto stabile e non noto il bug audio signalato, per i consumi non posso ancora dare ancora un giudizio
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Allora succedeva solo a me. Comunque tutti i miglioramenti del comparto audio/video io non li ho visti. Non ho capito dove stia la differenza con le altre ROM, a parte le 3837464 di feature, utili come no.[/QUOTE]
Tu consiglio di provare la versione Milestone del 01/05 perché non ha i problemi della versione precedente sembra un'altra rom.
Tu consiglio di provare la versione Milestone del 01/05 perché non ha i problemi della versione precedente sembra un'altra rom.[/QUOTE]
Dopo averla provata una volta hi dei dubbi a rimetterla. Ho già un paio di ROM nella lista da provare, e per settare questa ci vogliono 2 giorni.
PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS
Le mie ROM preferite:
- Android M2 + HellsCore Kernel
- Chroma ROM + Franco Kernel
Per flashare questa rom cosa serve esattamente? Sui mirror relativi oltre la rom e le app slim ci sono diverse addon o fix circa l'audio, la fotocamera ed altre cose. Sono necessari o utili per questioni di stabilità od ottimizzazioni? Se si come e quali flashare?
EDIT: Va solo con la TWRP?
Ultima modifica di LPEter; 05-05-14 alle 13:20
LPEter (05-05-14)
Davvero eccellente. Molto fluida, animazione di apertura straordinaria! Impostazioni di personalizzazione a livelli capillari, audio ancora da testare ma le impostazioni di configurazioni sono parecchie ed i driver dolby audio gia abilitati sia per cuffie che per speakers. Batteria da testare. Font di sistema gradevole. Installata con recovery Philz.
EDIT: Oltre qualche bug di ridondanza nelle opzioni uno abbastanza grave per me è la scrittura su tastiera con scorrimenti (come swiftkey). Scorrendo tra le lettere le parole non si compongono. Si vede la scia è null'altro. L'unico modo per utilizzare la tastiera e cliccando le lettere una alla volta a meno che non si installino app terze.
Altro bug nel system app remover della ROM, è impossibile rimuovere (disinstallare) apex launcher installato di default, anche se è possibile sostituirlo scaricando da play alternativa.
Da qualche parte ho letto che era possibile svegliare il tel con lo scroll, è vero?
Ultima modifica di LPEter; 05-05-14 alle 21:14
EDIT: Oltre qualche bug di ridondanza nelle opzioni uno abbastanza grave per me è la scrittura su tastiera con scorrimenti (come swiftkey). Scorrendo tra le lettere le parole non si compongono. Si vede la scia è null'altro. L'unico modo per utilizzare la tastiera e cliccando le lettere una alla volta a meno che non si installino app terze.
Altro bug nel system app remover della ROM, è impossibile rimuovere (disinstallare) apex launcher installato di default, anche se è possibile sostituirlo scaricando da play alternativa.
Da qualche parte ho letto che era possibile svegliare il tel con lo scroll, è vero?[/QUOTE]
A me la scrittura con scorrimenti funziona sia con SwiftKey che con la tastiera Google, per apex launcher confermo il bug, non riesco a disinstallarlo
EDIT: sono riuscito a disinstallare apex utilizzando titanium
Ultima modifica di Nord1n3; 05-05-14 alle 22:00
Ultima modifica di LPEter; 05-05-14 alle 22:14
Strano per la tastiera. Non capisco come sia possibile. Altro problema è l'audio. Con il dolby attivato va male, distorsioni e appiattimenti, equalizzazione spostata sugli alti, stordisce in pochi secondi, disabilitandolo, funziona bene.[/QUOTE]
Attivando il dolby non noto problemi, solo che oggi pomeriggio avevo flashato lo zip Master Volume Boost ma non sono sicuro se ti risolve il problema