Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pittar
nel primo post c'e' scritto a breve un fix audio,quindi si spera che ancora ci sia qualcuno che stia lavorando su questo porting per risolvere questo enorme bug?spero di si in quanto la sense 6.0 e' ottima
Purtroppo non sanno più che farci..ora modifico il primo post
-
Quote:
davide136
Purtroppo non sanno più che farci..ora modifico il primo post
ok, pero' un gran peccato non poter avere l' audio....l' avevo flashata e devo dire che gia' andava molto bene e stabile tra l'altro mannaggia ad HTC ....lol
-
Magari si mettono a fare un bel porting della rom del g3 che sarebbe anche più sensato.
-
Sul thread di xda qualcosa si muove speriamo bene
-
Si sa più qualcosa di questa rom?? L'hanno definitivamente abbandonata?
-
Quote:
Hitch10
Si sa più qualcosa di questa rom?? L'hanno definitivamente abbandonata?
Senza driver audio HTC praticamente non ci sono suoni di nessun tipo sulla ROM.
-
Ho cercato ma non ho trovato nulla, ci sono voci di qualche porting simili in giro? Non ho ben capito se abbiano chiuso i progetti o se ci sia un punto di non ritorno
-
Quote:
junki
Ho cercato ma non ho trovato nulla, ci sono voci di qualche porting simili in giro? Non ho ben capito se abbiano chiuso i progetti o se ci sia un punto di non ritorno
Cerchi invano non c'è speranza di vedere il porting completamente funzionante. Questo thread si può anche chiudere volendo
-
Un ultima cosa, non va l'audio significa che non vanno tutti i suoni, cioè nemmeno l'audio in chiamata?
-
Quote:
junki
Un ultima cosa, non va l'audio significa che non vanno tutti i suoni, cioè nemmeno l'audio in chiamata?
no, nemmeno quello funziona..