Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hellkitchen
Posso gentilmente chiederti dove si trova?
/system/build.prop
-
Quote:
SPAstef
Certo. Dal build.prop modifichi la densità al valore desiderato (stock 480)
Quote:
Hellkitchen
Posso gentilmente chiederti dove si trova?
/system/build.prop
-
Quote:
morfances
/system/build.prop
Ah grazie, non lo sapevo! Ma devo editarlo da pc con un editor di testo? Grazie :=)
EDIT: sono riuscito a trovarlo con file manager e ad aprirlo, aspetto una vostra risposta se posso o meno modificarlo dal telefono!
-
Quote:
Hellkitchen
Ah grazie, non lo sapevo! Ma devo editarlo da pc con un editor di testo? Grazie :=)
EDIT: sono riuscito a trovarlo con file manager e ad aprirlo, aspetto una vostra risposta se posso o meno modificarlo dal telefono!
Si si.
Lo modifichi, salvi il file e riavvia
-
Mmh interessante che fosse a 430 dpi, come mai hanno ridotto la risoluzione?
-
Quote:
Hellkitchen
Mmh interessante che fosse a 430 dpi, come mai hanno ridotto la risoluzione?
È più bello, le icone non sono abnormi, e in ogni riga/colonna ci stanno più elementi.
È un fatto estetico :)
-
Quote:
SPAstef
È più bello, le icone non sono abnormi, e in ogni riga/colonna ci stanno più elementi.
È un fatto estetico :)
Si infatti pensavo il contrario invece sembra molto più definito e risoluto a 430 :D
Tanto era solo una curiosità per provare qualche altro launcher.. alla fine Launcher 3 è molto bello! Unica cosa vorrei il drawer dark material con i nomi delle app in verde (uguale al dark)
-
Quote:
Hellkitchen
Si infatti pensavo il contrario invece sembra molto più definito e risoluto a 430 :D
Tanto era solo una curiosità per provare qualche altro launcher.. alla fine Launcher 3 è molto bello! Unica cosa vorrei il drawer dark material con i nomi delle app in verde (uguale al dark)
Usa Nova Premium... ^^
Domandone, ma quando flasho la rom devo o no fare il format system? ve lo chiedo perchè sono svariati minuti che tento di installare la Rom e quando si avvia, mi da un problema al sistema android e non mi entra nelle schermate... entra solo nelle impostazioni
-
Si nova l'ho usato a lungo in passato!
EDIT: WOW non sapevo si potesse usare il drawer alla lollipop!!! Magnifico! I love Android ;D
-
Per quello ti dicevo di usare Nova Premium ^^
Ho risolto anche per il problema del sistema android ^^