Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Androix
Ciao a tutti, qualcuno sta usando questa
APP?
Quando la apro si blocca e non funziona, ho provato a settare i DPI a 473 pensando che fosse quello il problema ma nulla...
Ovviamente ho disinstallato e reinstallato, wipe ecc.. ma il il problema persiste.
Se qualcuno gentilmente la puo' installare e verificare l'apertura ne sarei grato.
E' un app che sostituisce il token fisico per l'accesso all'home banking e funziona perfettamente su KK
metti 480 dpi, pulisci cache e dalvik e riprova
-
Volevo qualche opinione su questa rom.. Come gira? veloce stabile? batteria? con che kernel la abbinate? il pacchetto nero opaco è separato o fa parte della rom? grazie mille in anticipo a tutti
-
Quote:
P4tChEr
metti 480 dpi, pulisci cache e dalvik e riprova
Nelle opzioni oltre 473 non c'e' nulla
-
Quote:
Androix
Nelle opzioni oltre 473 non c'e' nulla
Scarica DPI Manager dal Play Store, devi avere il root, prova con quella e facci sapere
-
Quote:
P4tChEr
Scarica DPI Manager dal Play Store, devi avere il root, prova con quella e facci sapere
Veramente basta modificare il build.prop
-
Quote:
SPAstef
Veramente basta modificare il build.prop
Pensavo fosse più veloce con l'app.. comunque SPAstef, me la consigli questa rom? sto cercando un opinione ma nessuno mi risponde... Prestazioni e batteria? Grazie
-
Quote:
P4tChEr
Pensavo fosse più veloce con l'app.. comunque SPAstef, me la consigli questa rom? sto cercando un opinione ma nessuno mi risponde... Prestazioni e batteria? Grazie
non sono SPAstef però posso dirti la mia haha
su kitkat la resurrection era una grande rom; non la mia preferita ma una bella soluzione ...
In prestazioni è messa bene, in batteria lo dico sempre ... dipende più dall'uso e dal kernel che metti e in fluidità nella media
in sostanza preferisco altro ma questa è valida ;) dipende ovviamente dalle tue esigenze
-
Quote:
fabi_92
non sono SPAstef però posso dirti la mia haha
su kitkat la resurrection era una grande rom; non la mia preferita ma una bella soluzione ...
In prestazioni è messa bene, in batteria lo dico sempre ... dipende più dall'uso e dal kernel che metti e in fluidità nella media
in sostanza preferisco altro ma questa è valida ;) dipende ovviamente dalle tue esigenze
Sono rimasto colpito dal tema nero opaco onestamente ahhahahah il kernel credo che metterò l'hells core perchè a quanto pare come batteria è il migliore... magari la provo tra oggi e domani...
-
Quote:
P4tChEr
Sono rimasto colpito dal tema nero opaco onestamente ahhahahah il kernel credo che metterò l'hells core perchè a quanto pare come batteria è il migliore... magari la provo tra oggi e domani...
per il tema ormai c'è il theme engine cmq; però effettivamente funziona ancora malino... prima o poi penso che modificheranno il framework di qui e toglieranno il nero per lasciare spazio al theme engine (o perchè no a layers)
-
Quote:
fabi_92
per il tema ormai c'è il theme engine cmq; però effettivamente funziona ancora malino... prima o poi penso che modificheranno il framework di qui e toglieranno il nero per lasciare spazio al theme engine (o perchè no a layers)
non ho capito.. per mettere il tema nero devo utilizzare il theme engine?