Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pado11
Ho provato a flasharla al volo questa mattina prima di andare al lavoro, in MultiROM, ma mi ha dato errore...
Non avendo troppo tempo non sono stato ad indagare...
Dovrebbe funzionare regolarmente in MultiROM, no?
Stasera darò un'occhiata anche su Xda magari...
Ragazzi io ormai lo do per scontato : quando non va in multirom spacchettate la rom e modificate l'updater script!!
Altra cosa ..se va in booloop...flashate il vecchio supersu 2.52,funziona benissimo al posto di supersu 2.6.1 o 2.62 come dicono!!
Trucchi del mestiere
-
Quote:
morfances
Ragazzi io ormai lo do per scontato : quando non va in multirom spacchettate la rom e modificate l'updater script!!
Altra cosa ..se va in booloop...flashate il vecchio supersu 2.52,funziona benissimo al posto di supersu 2.6.1 o 2.62 come dicono!!
Trucchi del mestiere
Grazie! [emoji4]
Conosco la storia dello script da modificare... Non è la prima ROM...ma vedendo che la precedente versione "di test" funzionava in MultiROM, credevo che anche questa fungesse...
Grazie mille
-
Appena installata...che ROM ragazzi!!!!
Molto avanti nelle personalizzazioni...ottima davvero...credo di tenerla per un bel pò...installata come primaria...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Titolo editato, scusa morf ma non mi era arrivata la mail.
-
Ciao ragazzi, vorrei provare anche io questa rom, mi avete incuriosito. Vorrei che qualcuno mi spieghi come risolvere il problema che si manifesta quando la installato in multirom. Non ho capito cosa spacchettare o modificare l'updater
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ragazzi, che kernel avete messo su questa rom? Sto provando la blue spark ma va malissimo. La batteria scende alla grande... Che kernel consigliate?
-
Eccellente rom, veloce , reattiva,con molte features, no lag, no reboot. Stesso livello di qualità della rom lollipop. Ottimo lavoro del developer.
La sto usando con il suo kernel. Batteria lavora bene per ora in 24 ore con WiFi sempre attivo e utilizzo normale voce, whatsapp, sms degrado del 10%.
Da approfondire con uso più intenso e più esteso nel tempo. Comunque vale la pena provare questa rom.
-
io ho ancora la rr lollipop...bisogna cambiare radio o bootloder per passare a mm o basta flashare la rom? si puo fare come aggiornamento?
-
Quote:
pista74
io ho ancora la rr lollipop...bisogna cambiare radio o bootloder per passare a mm o basta flashare la rom? si puo fare come aggiornamento?
leggi in prima pagina è spegato tutto molto bene. O flashi la factory da ADB e installi la TWRP e poi flashi la rom Resurrection da recovery oppure flashi radio e boot loader e poi sempre da recovery flashi la rom.
-
ragazzi il 3d xda in prima pagina è vecchio e chiuso, bisogna cambiarlo con questo:
http://forum.xda-developers.com/goog...lipop-t2987937