Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
damivig
Provata molto bella,la ROM con più personalizzazioni...e funzionano tutte alla perfezione...
L 'ho trovata molto più fluida
Inviato dal mio Nexus 5
screwd +franco kernel
La sto provando anch'io ed è fantastica ma posso mettere come kernel HELLS CORE?? mi piace xkè a livello di consumi è fantastico
-
Quote:
dolcetto79
Quote:
damivig
Provata molto bella,la ROM con più personalizzazioni...e funzionano tutte alla perfezione...
L 'ho trovata molto più fluida
Inviato dal mio Nexus 5
screwd +franco kernel
La sto provando anch'io ed è fantastica ma posso mettere come kernel HELLS CORE?? mi piace xkè a livello di consumi è fantastico
Si si il l ho provato con la scorsa build e andava alla perfezione...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si infatti provato e va perfettamente! ma una domanda,mi chiede un provider meteo,ma come funziona?
-
Quote:
dolcetto79
Quote:
damivig
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
si infatti provato e va perfettamente! ma una domanda,mi chiede un provider meteo,ma come funziona?
Mai provato...é una features che non utilizzo
-
Buongiorno a tutti!! bella rom e fino ad ora ho avuto soltanto un piccolissimo bug,cioè dal bottone di accensione ne si risvegliava e ne si spegneva ,ho riavviato con il quickboot ed è ritornato a funzionare tutto alla perfezione... Volevo chiedere a voi se esiste un modo per registrare le chiamate,ho provato qualche app ma non sento la voce di chi chiamo...
-
-
Quote:
morfances
pensi che ci vuole un flash pulito? oppure dirty? un bug che ho trovato in quella precedente è che all'improvviso non funziona più il tasto per accendere e spegnere lo schermo
-
Quote:
dolcetto79
pensi che ci vuole un flash pulito? oppure dirty? un bug che ho trovato in quella precedente è che all'improvviso non funziona più il tasto per accendere e spegnere lo schermo
Credo basti un dirty flash
-
Quote:
morfances
Credo basti un dirty flash
confermo! appena fatto! speriamo sia stato eliminato quel bug..... altri bug nn ne ho trovati
-
Volevo segnalare un bug...a me non va il live display(mi spunta la dicitura che si blocca in modo anomalo)a qualcun altro funziona ?