Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkhoff92
a me trasferisce i file ma anche aggiornando il bootloader mi dice failed quando provo a flashare la rom
sono vietati i doppi/tripli post;)ancke a me dava failed,poi l ho scaricata da qualke altro link e sono riuscito a flasharla ma quando ho riavviato è uscito errore di multirom e il device non si riavviava neppure con la rom primaria ,quindi ho fatto un restore della primaria e ho risolto.credo che questa rom non sia compatibile con multi rom,aspetto che qualcun altro confermi o smentisca questa teoria...
-
Quote:
Birkhoff92
a me trasferisce i file ma anche aggiornando il bootloader mi dice failed quando provo a flashare la rom
EDIT: è un problema del pack 5.1.0 con 5.0.9 va
EDIT: alla fine ho reinstallato la slimkat , questa mi dava solo problemi il più grave quello che arrestava il processo system miui rendendo di fatto inutilizzabile il cell.
Idem anche a me--ho provato più volte anche facendo un'installazione pulita
-
A chiunque possieda il multirom.
Ho appena sentito lo sviluppatore e gli utenti di questa rom su xda, mi hanno confermato che la rom è perfettamente compatibile con il multirom!
Per i problemi che riscontrate saranno dovuti ad una incorretta procedura nell'installazione o mancati wipe necessari.
Ps: non uso e non conosco la procedura per il mutirom
-
Secondo te 20 e passa di noi non sanno come si installa una Rom??? Provate carbon, purity, slimkat, dirty unicorns,mahdi e mai un probla. Per la cronaca i wipe fatti e rifatti---> dalvik, cache, data e system . Ê la rom che fa pena
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Birkhoff92
Secondo te 20 e passa di noi non sanno come si installa una Rom??? Provate carbon, purity, slimkat, dirty unicorns,mahdi e mai un probla. Per la cronaca i wipe fatti e rifatti---> dalvik, cache, data e system . Ê la rom che fa pena
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ti ho dato dell'incapace per caso??????
1°le rom non nascono per il multirom.
2°il multirom non è mod ma un hackeraggio del sistema.
3° chi abbia provato la rom né è rimasto soddisfatto compreso io e non si giudica una cosa finché non la si prova! Se vuoi provarla togli il multirom e se non ti piace...aria!
4° di certo non sono io che devo dirti come fare i wipe, non sapendo come funziona il multirom ho cercato di dare una mano!
4° chiuso OT
5° scusate se sto cercando di aiutare ( il forum serve a questo), Arrangiatevi da soli
6° tanti saluti
-
Quote:
asus85
Ti ho dato dell'incapace per caso??????
1°le rom non nascono per il multirom.
2°il multirom non è mod ma un hackeraggio del sistema.
3° chi abbia provato la rom né è rimasto soddisfatto compreso io e non si giudica una cosa finché non la si prova! Se vuoi provarla togli il multirom e se non ti piace...aria!
4° di certo non sono io che devo dirti come fare i wipe, non sapendo come funziona il multirom ho cercato di dare una mano!
4° chiuso OT
5° scusate se sto cercando di aiutare ( il forum serve a questo), Arrangiatevi da soli
6° tanti saluti
Lascia perdere.... Cmq posso dire che la rom è molto bella, sopratutto se si attiva il tema nero pece della rom. Io ormai la uso da settimane in multirom insieme alla Mahdi ed alla Miui e non ho mai avuto problemi. Ieri sera ho aggiornato all'ultima realise (sempre in multirom) e non ho riscontrato nessun problema di FC o quant'altro. La uso con il kernel elementalx (v. 0.36) che la rende reattiva al massimo
-
Quote:
moste
Lascia perdere.... Cmq posso dire che la rom è molto bella, sopratutto se si attiva il tema nero pece della rom. Io ormai la uso da settimane in multirom insieme alla Mahdi ed alla Miui e non ho mai avuto problemi. Ieri sera ho aggiornato all'ultima realise (sempre in multirom) e non ho riscontrato nessun problema di FC o quant'altro. La uso con il kernel elementalx (v. 0.36) che la rende reattiva al massimo
Ottimo, mi fa piacere che almeno a te vada bene!
1 su 20 c'è la fa...
-
Io infatti il multiroom non c'è l 'ho. Quindi aria a te
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ho provato a montare questa ROM diverse volte (niente utilizzo di multirom). A flasharla non ci sono problemi ma al wizard di avvio un popup compare incessante anche dopo aver dato OK rendendo impossibile proseguire. Avvisa che un processo di sistema tipo com.systemUI o com.androidUI è terminato in maniera anomala. Ho dovuto ripristinare un backup, mi è stato difficile anche riavviare il telefono a causa del fatto che il popup aveva la priorità su ogni altra operazione.
-
Ciao ragazzi.... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Io lho montata ieri ma continua ad avere freeze e riavvi e al momento che si è riaceso esce sempre un aggiornamento di una app!...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App