Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hybrisfeanor
Ciao ragazzi.... Qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema? Io lho montata ieri ma continua ad avere freeze e riavvi e al momento che si è riaceso esce sempre un aggiornamento di una app!...
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
L'ho installata circa mezz'ora fa per assicurati che lo zip non sia corrotto e la rom sia perfetta e funziona tutto alla perfezione! Fatto il wipe completo? Compreso format factory?
-
Quote:
LPEter
Ho provato a montare questa ROM diverse volte (niente utilizzo di multirom). A flasharla non ci sono problemi ma al wizard di avvio un popup compare incessante anche dopo aver dato OK rendendo impossibile proseguire. Avvisa che un processo di sistema tipo com.systemUI o com.androidUI è terminato in maniera anomala. Ho dovuto ripristinare un backup, mi è stato difficile anche riavviare il telefono a causa del fatto che il popup aveva la priorità su ogni altra operazione.
Esattamente quello che è successo a me dopo aver provato a installare per ben 3 volte la ROM partendo da Zero e facendo tutti i wipe necessari (System, dalvik e cache).
Avrei voluto provarla ma purtroppo mi è impossibile e rimango alla SlimKat
-
Quote:
dmarone31
Esattamente quello che è successo a me dopo aver provato a installare per ben 3 volte la ROM partendo da Zero e facendo tutti i wipe necessari (System, dalvik e cache).
Avrei voluto provarla ma purtroppo mi è impossibile e rimango alla SlimKat
Ragazzi il format factory lo fate?
-
Asus85 uso multirom quindi sbaglio o nn ce bisogno dei wipe?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Cmq ho cancellato la rom lo riscaricata e reinstallata ora vediamo cone va! XD
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
asus85
Ragazzi il format factory lo fate?
Certamente, factory/data reset, format system, wipe cache e dalvik (sulla philz ho provato anche la funzione: "installare nuova ROM" che esegue tutti i wipe completi necessari). Il risultato è lo stesso indicato qualche post fa, al wizard di avvio l'interfaccia di sistema si arresta in maniera anomala impedendomi ogni altra operazione.
-
Quote:
LPEter
Certamente, factory/data reset, format system, wipe cache e dalvik (sulla philz ho provato anche la funzione: "installare nuova ROM" che esegue tutti i wipe completi necessari). Il risultato è lo stesso indicato qualche post fa, al wizard di avvio l'interfaccia di sistema si arresta in maniera anomala impedendomi ogni altra operazione.
Se puoi o se vuoi fai una prova cambiando recovery, usa la twrp, io non ho avuto nessun tipo di problema con quella
-
Quote:
asus85
Se puoi o se vuoi fai una prova cambiando recovery, usa la twrp, io non ho avuto nessun tipo di problema con quella
A me da lo stesso problema anche con quella recovery...boh ho provato con 3 installazioni ma sempre la stessa cosa. Proverò più avanti...
-
ciao ragazzi,volevo dire a tutti quelli che come me hanno avuto problemi a flashare questa rom con multirom...oggi è uscito un nuovo download e finalmente sono riuscito a flasharerotflè anche molto bella graficamente;)
-
Prima build Lollipop per la Resurrection REMIX!!!!
Resurrection Remix v5.2.0_Alpha
≠
|
-Statusbar clock customization + second + fonts
-Network traffic monitor
-Toast animations
-Add changelog
-Listview animations
-LCD Density
-Add Weather display to status bar header
-Quick unlock
-Overall Speed up system
-Brand new music and audio fx app from cyanogen
-Included all cm 12 features
-And many more slim omni and orginal RR improvements and system ui changes running in this alpha build. So enjoy
|