stabile e ufficiale xD
Visualizzazione stampabile
Ha qualche bug?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Flashata ultima versione, vediamo come si comporta giornalmente. Kernek stock :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Appena installata, vediamo come va!
Si molto bella!!! Sarebbe carino poter anche impostare il drawer applicazioni in dark material!
Cmq sembra davvero molto completa!
PS: eventuali aggiornamenti verranno segnalati in prima pagina o nel corso del topic?
Ragazzi segnalo un piccolo bug:
Il widget calcolatrice presenta un bug. Se restituisce un risultato comprensivo di decimali la virgola viene rappresentata da due punti (invece che 3,5 esce 3..5) se viceversa provo a digitare un numero con virgola e a fare una qualsiasi operazione mi da "errore"
:)
Cmq la funzione di personalizzare le notifiche con differenti colori del led è veramente superlativa :D Troppo comoda!
Una cosa ragazzi: trovo molto carino il discorso dei "system profiles". Unica cosa i trigger non mi ispirano molto come sistema.. nel senso che se io metto che la modalità home si attiva mediante la rilevazione del wifi, e il wifi lo spengo proprio perché sono fuori casa, come fa ad attivarsi mediante lo stesso trigger? rotfl
Sarebbe carino avere tipo delle scorciatoie sulla home per poter richiamare i vari profili!