Visualizzazione stampabile
-
Nexsense ROM- Nexus 5
Ciao a tutti, da un po' di tempo ho messo la cyanogenmod sul mio Nexus 5... E devo dire che non mi piace per niente, così, visto che mi é sempre piaciuta la sense di Htc, ho deciso di provare a metterla sul mio telefono. Mi potete aiutare? Vi lascio sotto il link della discussione su Xda, nonostante io capisca l'inglese non comprendo cosa devo fare e come devo procedere per l'installazione. C'é da installare una Rom speciale prima di procedere con l'installazione vera e propria? Grazie in anticipo:);)
[PORT][ALPHA] NexSense | Sense 6.0 | WiFi F… | Google Nexus 5 | xda-developers
-
Quella che hai linkato è una vera e propria ROM a parte e si installa come hai installato la cyano (la scarichi e la flashi in revovery)...tuttavia questa ROM è parecchio buggata (WiFi, camera, suono...praticamente inutilizzabile); installa un tema sense per la cyano e poi flasha il launcher HTC (uscito da poco su xda)
P.S. usa la discussione generale per questo tipo di aiuti, non ha senso aprire nuovi topic
-
Lo so che é molto buggata:'(, un tema sense per la cyano ce l'ho già (con blinkfeed ecc.), ma non sono molto soddisfatto:p
La prossima volta userò la discussione generale:)
-
Come ti hanno detto;esiste un thread per queste domande https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
Chiudo