CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 48
Discussione:

[rom aosp 4.4.2] [r16.4] [linaro 4.8.3]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Faccio il possibile per dare supporto ragazzi...oggi pero non sono riuscito a far nulla...ho finito da poco di lavorare...

  2.  
  3. #32
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Ero incuriosito e la ho provata.A primo impatto mi sembra molto fluida,le mod non sono molte ma solo quelle strettamente necessarie(mi spiace per i tile che non posssono essere attivati/disattivati con un solo tocco).Nel complesso risulta per me molto bella e credo che la terrò per un po'.Ringrazio miseusegau per il port e gli faccio i miei complimenti,anche per la sua disponibilità.

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    la ROM è ottima certo.
    Ho risolto il problema di DSP installando Viper.

    @misu non hai una ROM fluida come questa, ma con un paio di Mod in più e più stabile?


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Appena rilasciata la nuova versione della mia AOSP LINARO....flasha quella se vuoi velocita' e un po piu' mod...

  6. #35
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Miseusegau dopo un po' di tempo di utilizzo mi sono innamorato di questa rom ma volevo chiederti con quale cadenza aggiorni la rom. Inoltre vorrei sapere se nel prossimo update sarebbe possibile aggiornare il file host modificato (vedo ancora dei banner in alcune app),se puoi sostituire i suoni della tastiera con quelli della rom stock (e quindi non quelli aosp),se fixerai il problema della data che si resetta ad ogni riavvio,infine ho notato che quando si preme, durante una chiamata, per esempio il tasto del vivavoce l' icone non diventa bianca ma rimane blu,non si potrebbe renderla bianca?
    uploadfromtaptalk1399741780426.jpg
    Ad ogni modo ancora grazie per il supporto e per la fantastica rom.
    P.s adesso vado nella sezione del nexus 5 e metto, se lo trovo, thanks al 3d di questa rom perché anche l' autore originale ha fatto un ottimo lavoro...

  7. #36
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Miseusegau dopo un po' di tempo di utilizzo mi sono innamorato di questa rom ma volevo chiederti con quale cadenza aggiorni la rom. Inoltre vorrei sapere se nel prossimo update sarebbe possibile aggiornare il file host modificato (vedo ancora dei banner in alcune app),se puoi sostituire i suoni della tastiera con quelli della rom stock (e quindi non quelli aosp),se fixerai il problema della data che si resetta ad ogni riavvio,infine ho notato che quando si preme, durante una chiamata, per esempio il tasto del vivavoce l' icone non diventa bianca ma rimane blu,non si potrebbe renderla bianca?
    uploadfromtaptalk1399741780426.jpg
    Ad ogni modo ancora grazie per il supporto e per la fantastica rom.
    P.s adesso vado nella sezione del nexus 5 e metto, se lo trovo, thanks al 3d di questa rom perché anche l' autore originale ha fatto un ottimo lavoro...
    Sto ancora lavorando alla rom...riguardo il blu e' perche' la rom non e' temata totalmente di bianco ma si puo' anche temare...i suoni sono i suoi stock...io la rom non l'ho modificata totalmente, ho mantenuto cio' che udK ha creato...ho ancora il problema allo screen recorder...lui mi dice che funziona...probabile ci siano incompatibilita' col porting...se qualcuno vuole aiutarmi a correggere questi particolare mi fa piacere perche' da solo mette male star dietro a tutte le rom...la data non mi si resetta quindi e' tutto a posto su quello...in ogni caso appena possibile rilascio una versione aggiornata e corretta nel possibile...Ps...anche io la amo infatti salto da questa alla mia stock...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato miseusegau per il post:


  9. #37
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Sto ancora lavorando alla rom...riguardo il blu e' perche' la rom non e' temata totalmente di bianco ma si puo' anche temare...i suoni sono i suoi stock...io la rom non l'ho modificata totalmente, ho mantenuto cio' che udK ha creato...ho ancora il problema allo screen recorder...lui mi dice che funziona...probabile ci siano incompatibilita' col porting...se qualcuno vuole aiutarmi a correggere questi particolare mi fa piacere perche' da solo mette male star dietro a tutte le rom...la data non mi si resetta quindi e' tutto a posto su quello...in ogni caso appena possibile rilascio una versione aggiornata e corretta nel possibile...Ps...anche io la amo infatti salto da questa alla mia stock...
    Purtroppo non sono esperto in materia,se vuoi potrei passati dei file host aggiornati,se invece trovi un modi per cui potrei rendermi utile non esitare a dirmelo così cercherò di aiutarti

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Io ho la ROM da 2 settimane (mi pare) non l'ho ancora cambiata, troppo fluida! Peccato i bug abbastanza notevoli, continua a lavorarci, mi raccomando


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


  11. #39
    Androidiano VIP L'avatar di miseusegau


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    1,706

    Ringraziamenti
    370
    Ringraziato 1,887 volte in 796 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SPAstef Visualizza il messaggio
    Io ho la ROM da 2 settimane (mi pare) non l'ho ancora cambiata, troppo fluida! Peccato i bug abbastanza notevoli, continua a lavorarci, mi raccomando
    Per ora l'unico bug che ho e' quello della registrazione schermo...il resto funziona bene

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di SPAstef


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5,331
    Smartphone
    Google Nexus 5; Acer A501

    Ringraziamenti
    366
    Ringraziato 1,691 volte in 1,319 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miseusegau Visualizza il messaggio
    Per ora l'unico bug che ho e' quello della registrazione schermo...il resto funziona bene
    - DSP manager buggato
    - YouTube 2 non serve a niente
    - c'era anche un altra cosa, ma non ricordo adesso


    PER RINGRAZIARE LASCIA UN THANKS

    Le mie ROM preferite:

    • Android M2 + HellsCore Kernel
    • Chroma ROM + Franco Kernel


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy