Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Fai un backup e prova, poi fammi sapere
Prova fatta ed HDR+ funzionante. :D
-
Quote:
pizzinho86
Prova fatta ed HDR+ funzionante. :D
Bene..non avevo dubbi;)
-
Nuova versione flashabile della google camera pronta...download in op...;)
-
Quote:
miseusegau
Nuova versione flashabile della google camera pronta...download in op...;)
io monto la AOKP e anche flashando questo zip non mi compare l hdr+ nell app fotocamera (quella di google che si trova anche nel play store), ho letto sopra che a @pizzinho86 che monta la Cyanogen ha risolto con questo zip, dato che la AOKP dovrebbe essere su base Cyano se non sbaglio come mai a me non compare l'hdr+?
Grazie
-
Quote:
filix89
io monto la AOKP e anche flashando questo zip non mi compare l hdr+ nell app fotocamera (quella di google che si trova anche nel play store), ho letto sopra che a @pizzinho86 che monta la Cyanogen ha risolto con questo zip, dato che la AOKP dovrebbe essere su base Cyano se non sbaglio come mai a me non compare l'hdr+?
Grazie
Per la aokp ci vorranno altri file...dovresti provare a flashare delle gapps complete di camera, file lib e framework.( prova le gapps minimal di banks )..strano comunque...tutto cio' che riguarda la camera e' nello zip...lo hai gia' flashato?
-
Quote:
miseusegau
Per la aokp ci vorranno altri file...dovresti provare a flashare delle gapps complete di camera, file lib e framework.( prova le gapps minimal di banks )..strano comunque...tutto cio' che riguarda la camera e' nello zip...lo hai gia' flashato?
si lo ho già flashato e non aggiunge l hdr.
-
Scusate, ma non c'è già il modulo delle Gapps Paranoid Android con la fotocamera?
-
Quote:
Linuxferum
Scusate, ma non c'è già il modulo delle Gapps Paranoid Android con la fotocamera?
Non tutti usano le pa gapps...;)
Inserito nuovo zip completo di tutti i file...@filix ...prova il nuovo zip e vedi se hai l'hdr;)
-
Quote:
miseusegau
Non tutti usano le pa gapps...;)
Inserito nuovo zip completo di tutti i file...@filix ...prova il nuovo zip e vedi se hai l'hdr;)
È solo un addon a parte, non richiede l'installazione delle pa gapps.
-
Quote:
hotto
È solo un addon a parte, non richiede l'installazione delle pa gapps.
Ah ok...be questa e' la stessa cosa allora...io non usando le pa non ho fatto caso all'addon...:D
Ps...comunque me lo hanno chiesto su xda ed ho pensato di farlo...poi a chi non interessa puo' utilizzare cio' che piu' lo aggrada...;)