Visualizzazione stampabile
-
il tema bianco mi piace ma le trasparenze sono troppo accentuate secondo me, stasera la provo al volo per vedere com'è.
-
Mi interessa questa rom, posso usare xposed con i suoi moduli? Durata display accesso fatta tutta in 3g?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablito71
Mi interessa questa rom, posso usare xposed con i suoi moduli? Durata display accesso fatta tutta in 3g?
Xposed funziona senza problemi.. Per la durata non mi pronuncio dato che la sto usando solo da 2 giorni e in modo "non convenzionale"..comunque mi sembra in linea con i consumi delle altre rom.
-
Quote:
pablito71
E' una mahdi sostanzialmente, quindi uguale ad essa anche a consumi. E i consumi della mahdi sono perfettamente nella media.
-
Se come dite tutti è identica a una mandi, perché istallare questa, in che cosa è migliore? Grazie
-
Quote:
pablito71
Se come dite tutti è identica a una mandi, perché istallare questa, in che cosa è migliore? Grazie
penso principalmente il tema custom applicato.
-
Quote:
pablito71
Quote:
Heimdallr
penso principalmente il tema custom applicato.
Esatto. L'unica differenza è praticamente il tema.