Vai su Applicazioni. In basso troverai un tasto a forma di ingranaggio (impostazioni predefinite app). Cliccaci su e vedrai che da lì potrai impostare i predefiniti......
gIaKgEkO (15-06-14)
Ragazzi mi dite a consumi come sta? Perché trovo pareri molto contrastanti grazie
continuo ad avere forceclose di google play service nonostante l'aggiornamento...ho 4.6.31 presa da miui.it kernel elemental...qualcuno ha qualche idea?
ed in più la fotocamera non ha più l'hdr! possibile?
Per chi come me lamenta ritardi negli arrivi delle notifiche di app come line, whatsapp e simili, ho appena trovato questa guida GUIDA | Evitare il ritardo nella ricezione delle notifiche in Miui | MIUI News dove mostrano una procedura mediante scaricamento di un modulo WSM, che a detta di chi scrive dovrebbe risolvere il problema. Io l'ho appena installato, speriamo bene......
Avevo visto questo modulo qualche giorno fa subito dopo essere tornato alla stock rootata e non l'ho provato personalmente ma ho letto in giro (non ricordo bene in quale blog) che non risolveva granchè. In caso contrario facci sapere perché il problema delle notifiche è l'unico per il quale ho tolto la miui![]()
questo è il 3d della miui non di multiromleggi e chiedi qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...-multirom.html