Visualizzazione stampabile
-
Funziona con 4.4.4?
Edit: mi sono fatto coraggio e ho testato, funziona. Ma è normale che con supersu quando mi chiede di aggiornare i binari e scelgo il metodo normale (non avendo custom recovery) fallisce?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dagasp10
Si, adesso si può grazie a geohot e la sua app
towelroot.
Sicuramente molti di voi la conosceranno, in quanto era stata ideata per rootare i galaxy e aggirare il blocco knox. Però adesso la v2 è compatibile con altri device, tra cui il nexus 5 permettendone il root con un solo click senza sbloccare il bootloader e quindi senza perdere i dati.
L'app si può scaricare da
QUI.
Il funzionamento è semplicissimo: basta installarla, avviarla e premere su "make it ra1n". Si avrà il root in pochissimi secondi. La procedura è stata testata da me personalmente e ne confermo il funzionamento.
Non mi assumo, comunque, nessuna responsabilità.
THREAD XDA:
I'm throwing a party and you should come **GS5 ROOT THREAD** - xda-developers
Confermate che fuziona tutto?
grazie
-
Ma e a pagamento???
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
B@rt
Confermate che fuziona tutto?
grazie
Si adesso c'è la v3, sempre dallo stesso sito.
Quote:
rizla75
No, si può donare se uno vuole (te lo sconsiglio)
-
Se aggiorno tramite ota ufficiali (Rom Stock) che succede?
-
Ciao,
ho letto nel thread https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html di quest'app.
Per utilizzarla devo prima installare un Kernel modificato? Nel thread di cui sopra leggo:
Quote:
Edoardo001
......
Ottenere i permessi di root senza sbloccare il bootloader
[SIZE] Utilizzare l'applicazione presente in
questo thread
[/SIZE]
*
Assicuratevi prima di flashare un qualsiasi kernel,rom o mod che sia compatibile con il vostro smartphone
....
ciao
-
Quote:
cobra82
Sarebbe stato opportuno chiedere li e non qui, comunque non so se è riferito a quello. Chiedi li, magari ti risponderà direttamente l'autore del post. ;)
-
Grazie dagasp10.
Ho scritto qui perché in questo thread veniva presentato l'APK e, leggendo nell'altro di un'operazione necessaria di cui non trovavo traccia qui, pensavo fosse il posto giusto.
Chiedo venia :)
Mi rispondo da solo. Ho scaricato l'APK ed installato. Poi ho installato SuperSU e riavviato... Tutto Ok. Root Eseguito
-
Quote:
cobra82
Grazie dagasp10.
Ho scritto qui perché in questo thread veniva presentato l'APK e, leggendo nell'altro di un'operazione necessaria di cui non trovavo traccia qui, pensavo fosse il posto giusto.
Chiedo venia :)
Mi rispondo da solo. Ho scaricato l'APK ed installato. Poi ho installato SuperSU e riavviato... Tutto Ok. Root Eseguito
Non devi chiedere scusa per niente ;) Comunque non credo sia riferito a quello perchè il root, come hai visto, si ottiene abbastanza facilmente.
-
Ragazzi ho eseguito il robot con questa fantastica app , software come softkeyz Vanno alla grande , ma anche xposed va ?