Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Riflashando cambierebbe qualcosa?
Prova, wipe system, cache e Dalvik, flash rom, gapps e Kernel ;)
-
Quote:
dubledude
Riflashando cambierebbe qualcosa?
Inizio a pensare che abbia problemi il tuo telefono, leggendo anche il thread purity.
Prova a fare come dice aiolia.. magari risolvi.
-
Quote:
hotto
Inizio a pensare che abbia problemi il tuo telefono, leggendo anche il thread purity.
Prova a fare come dice aiolia.. magari risolvi.
e appunto lo sto pensando anche io ._.
in serata provo un attimo
-
Quote:
dubledude
Succede in questo modo:
Se tocco un istante vanno a 1267 e poi tornano a 300
Se resto col dito sullo schermo comunque immobile balzano a 2265
Passando ad interactive appunto non succede
Sei certo che il touch rilevi il dito come "fermo" fai una cosa,ripeti l'operazione ma guarda se la barra che si forma sulla destra (quella di scorrimento verticale) scompare o rimane visibile,nel caso rimanga visibile noterai che fa anche dei micro spostamenti,a me questo succede se appoggio il dito sul display lo faccio scorrere e poi mi fermo senza mai staccarlo,quindi le frequenze rimangono alte,invece se lo appoggio solamente salgono e poi tornano basse come nella norma
-
Finalmente con questo kernel sono tornato ad avere una durata accettabile della carica (3 ore e mezzo di screen on, 1 h e mezza di chiamate e quasi un ora di ascolto di Spotify) e sopratutto la temperatura del Nexus sotto i 40°. Ancora complimenti è dal passaggio alla 4.4.3 che non avevo un telefono con una accettabile durata e una ottima fluidità.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/26/yva7arub.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/06/26/e8azupap.jpg
-
Il mio sta sempre sui 50°
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
samulomba96
Il mio sta sempre sui 50°
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Io in standby 40°
Usando un app come facebook 50-55°
Ma sto a cagliari e qui si muore dal caldo
-
Ma questo è l'unico kernel che non fa diventare il cell come un fornellino portatile? Ahahah
-
Quote:
Rochito
Ma questo è l'unico kernel che non fa diventare il cell come un fornellino portatile? Ahahah
Quote:
rul3zz
Io in standby 40°
Usando un app come facebook 50-55°
Ma sto a cagliari e qui si muore dal caldo
Il kernel è una bomba, ma i quad core scaldano Ragazzi quindi c'è poco da fare. Anzi anzi con il linear si sta un po più freschi senza sacrificare fluidità e reattività ;)
-
C'è modo per aggiungere s2w e lo swape nella nave bar per bloccare il telefono?