Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
Si vero ma non è che ogni volta che apro il thread vado al primo post..
Chiedo scusa per l'OT..
Sei ovviamente scusato per l'ot, ma hai imparato una cosa nuova... In qualunque thread entri vai in prima pagina 😉
-
Decisamente migliore con questa 2.8
Non so cosa hai fatto , ma io con le solite app adesso sto a 55%di batteria con 2 ore di schermo e quasi 9 di s\by.
Teoricamente arriverei a oltre 4 ore , mai fatte in vita mia e ho sempre il mio 15 %di mancanza rete !!
Ps solite app e solito uso +o-, con tutte le geominchiate attive come al solito.
-
Quote:
italiano
Decisamente migliore con questa 2.8
Non so cosa hai fatto , ma io con le solite app adesso sto a 55%di batteria con 2 ore di schermo e quasi 9 di s\by.
Teoricamente arriverei a oltre 4 ore , mai fatte in vita mia e ho sempre il mio 15 %di mancanza rete !!
Ps solite app e solito uso +o-, con tutte le geominchiate attive come al solito.
Idem, eccezionale, come le vecchie versioni, sempre in 3g, mai wifi
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/yhe9ahyr.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/ysegu4ev.jpg
-
Ho la versione 2.7 su purity e vorrei aggiornare alla 2.8 posso fare un dirty flash o devo fare qualche wipe prima di flashare il 2.8?
-
Flash senza wipe ;) ovviamente il 2.8 per KK non quello L-preview :)
-
Quote:
CriGio
Flash senza wipe ;) ovviamente il 2.8 per KK non quello L-preview :)
Scusate la domanda, ma fare i wipe cache e dalvik cambierebbe qualcosa? A volte li ho fatti prima e dopo il flash :S, ho fatto qualcosa di totalmente inutile? È meglio non farli in modo che il kernel si "assetti" prima o il contrario?
-
Quote:
Null33
Scusate la domanda, ma fare i wipe cache e dalvik cambierebbe qualcosa? A volte li ho fatti prima e dopo il flash :S, ho fatto qualcosa di totalmente inutile? È meglio non farli in modo che il kernel si "assetti" prima o il contrario?
Non cambia nulla, puoi anche non farli :)
-
Quote:
EneaMeeta
- Apri es file explorer
- Apri le opzioni cliccando sul mondo/telefono in alto a sinistra e scendi fino a root explorer
- Metti su ON
- Premi sulla scritta "root explorer"
- Selezioni monta in lettura/scrittura
- Metti tutti e due i pallini su RW
- Premi OK
- Torni indietro
- Tap sullo slash in alto a sx per entrare in system
- Cerchi la cartella etc
- Ci entri e cerchi il file linear.conf
- Lo apri con es note editor
- Premi in alto a destra sui 3 puntini
- Selezioni modifica
- cambi i parametri che vuoi cambiare
- Tappi su indietro e selezioni salva modifiche
- Riavvia il cell
- Fatto
Se così non riesci vendi il Nexus5 e comprati un iPhone..
Perdonatemi, ho fatto esattamente questi passaggi per attivare il timeout, ma non funziona :(
-
Quote:
AleMar85
Perdonatemi, ho fatto esattamente questi passaggi per attivare il timeout, ma non funziona :(
Hai attivato il d2tw impostando "2" e poi hai messo il timeout? Cosa non funziona?
-