Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iwoker
L'autonomia rispetto al kernel stock di Android L?
Un utente tester su xda ieri era a 13 ore di telefono con 2 ore e 44 minuti di SOT al 51%, però non so che uso abbia fatto del telefono :)
Approfitto per precisare che la durata batteria, nonostante il kernel non consumi, è l'ultima delle mie priorità.
Per quello ci sono molti kernel più "risparmiosi" ed altrettanto validi. :)
-
Quote:
hottix
Un utente tester su xda ieri era a 13 ore di telefono con 2 ore e 44 minuti di SOT al 51%, però non so che uso abbia fatto del telefono :)
Approfitto per precisare che la durata batteria, nonostante il kernel non consumi, è l'ultima delle mie priorità.
Per quello ci sono molti kernel più "risparmiosi" ed altrettanto validi. :)
Quando il telefono si scarica, noi lo carichiamo!
Potrebbe diventare il motto del linear 😁😁😂
-
Hottix potresti consigliarmi dei settaggi per avere le massime prestazioni? Non mi interessa dei consumi...grazie mille
-
Che configurazione mi consigliate per avere una lunga durata della batteria con la purity rom?
-
Quote:
Dema1995
Hottix potresti consigliarmi dei settaggi per avere le massime prestazioni? Non mi interessa dei consumi...grazie mille
Il kernel è già settato per avere massime prestazioni :)
Quote:
omar98
Che configurazione mi consigliate per avere una lunga durata della batteria con la purity rom?
Potresti ridurre la frequenza massima, ma non ne vale la pena a mio parere :)
-
Ciao raga! Posso cambiare lo swipe della nav bar per bloccare lo schermo? Invece che da destra verso sinistra da sinistra verso destra. Grazie!
-
Quote:
Rochito
Ciao raga! Posso cambiare lo swipe della nav bar per bloccare lo schermo? Invece che da destra verso sinistra da sinistra verso destra. Grazie!
Non ancora :)
Se non hai la rom stock puoi usare nel frattempo un ring navbar per spegnere lo schermo oppure un softkey.
-
Ci sarebbe anche lo swipe verso l'alto e al posto di google now c'è il blocco schermo ma con la PA non posso farlo e non ho voglia di installare xposed solo per quello va bhe mi accontento ahahha
-
Quote:
Rochito
Ci sarebbe anche lo swipe verso l'alto e al posto di google now c'è il blocco schermo ma con la PA non posso farlo e non ho voglia di installare xposed solo per quello va bhe mi accontento ahahha
... Infatti.. quello è un ring navbar :)
-
Ma le modifiche della nav bar , ecc ecc non riguardano le varie rom ? Non dipendono moca dal Kernel o sbaglio?
Bella la presentazione del 3d in tappatalk
http://img.tapatalk.com/d/14/08/05/patety6e.jpg