Visualizzazione stampabile
-
Ciao hottix ho attivato il DT2W (funzione molto utile per preservare il tasto) ma non il timeout e il S2S xke posseggo navbarz e vanno in conflitto… la mia domanda…
Se non metto il timeout per il DT2W pensi ke la batteria cala subito??? Visto ke va in stand-by-non-stand-by… Lo vorrei tenere sempre attivo proprio per non stressare il tasto di accensione
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Ciao hottix ho attivato il DT2W (funzione molto utile per preservare il tasto) ma non il timeout e il S2S xke posseggo navbarz e vanno in conflitto… la mia domanda…
Se non metto il timeout per il DT2W pensi ke la batteria cala subito??? Visto ke va in stand-by-non-stand-by… Lo vorrei tenere sempre attivo proprio per non stressare il tasto di accensione
Il problema è che (oltre al consumo non indifferente) se non hai una cover flip in tasca si riattiva in continuazione lo schermo.
Se invece ti trovi bene con la flip (io no) puoi trovare a 10 euro quelle con magnete , che poi è il sistema stock di riattivazione senza tasto.
Non centra nulla col kernel , ma io la vedo così.
-
Le ho cercate per nexus 5 ma nn ne ho trovate
-
Quote:
hottix
Un utente tester su xda ieri era a 13 ore di telefono con 2 ore e 44 minuti di SOT al 51%, però non so che uso abbia fatto del telefono :)
Approfitto per precisare che la durata batteria, nonostante il kernel non consumi, è l'ultima delle mie priorità.
Per quello ci sono molti kernel più "risparmiosi" ed altrettanto validi. :)
La prima delle mie priorità, invece, è la durata della batteria. Che settaggi potrei modificare per una maggiore autonomia, senza sacrificare la fluidità?
Preciso che non ho neanche un gioco installato.
-
Quote:
slksurf
La prima delle mie priorità, invece, è la durata della batteria. Che settaggi potrei modificare per una maggiore autonomia, senza sacrificare la fluidità?
Lascialo cosi' se vuoi la fluidità.
Dicendo che non mi importa della batteria non vuol dire che il kernel consumi ... anzi :) Tra l'altro hai quotato un post dove già si parla di 2 ore e 44 di schermo al 51% con 13 ore di attività.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5830173
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5843988
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5922472
-
Quote:
slksurf
Con i settaggi stock
-
Hottix scusami hai una soluzione al mio quesito posto un po piu su??
-
Quote:
chestertoyx
Hottix scusami hai una soluzione al mio quesito posto un po piu su??
Puoi fare la prova un giorno intero per vedere quanto consumi, in ogni caso per non stressare il tasto power puoi usare una custom con il risveglio tasti volume.
Tra l'altro puoi modificare la navbar a tuo piacimento.
-
Montato il 2.7 ho notato che il wifi a volte ha delle brevi disconnessioni. È attribuibile al kernel? Scusate se ho detto una cavolata e se sono ot.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
È dovuto alla baseband
Inviato dal mio Nexus 5 roftl