Visualizzazione stampabile
-
Devo dire che mi ero fatto un'impressione decisamente errata sul kernel linear,
quando avevo provato una vecchia versione.
Ora ci sono tornato,sempre sul slimkat,prima con il 2.7 e adesso con il 2.8,
dopo il flash di quest'ultimo e al primo ciclo di carica questi risultati,
usando wifi e 2g+3g con poca copertura,direi eccellente....
14h on e 4h12m di schermo,dite che consuma troppo?
A me non sembra proprio....rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
indastria
Montato il 2.7 ho notato che il wifi a volte ha delle brevi disconnessioni. È attribuibile al kernel? Scusate se ho detto una cavolata e se sono ot.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Lo fa anche a me . E a volte lo fa pure il 3g.
-
Con il 2.7 ho fatto 18h con 3h 23m di schermo!!!! Direi ecxezzionale!!!
-
Quote:
dario2106
Con quale rom? Usi greenify o cose simili?
-
Slimkat e linear 2.7 si greenefy ma non ho fb o altri social network
-
Quote:
hottix
Puoi fare la prova un giorno intero per vedere quanto consumi, in ogni caso per non stressare il tasto power puoi usare una custom con il risveglio tasti volume.
Tra l'altro puoi modificare la navbar a tuo piacimento.
Ho disattivato tutto sono tornato a linear stock… dopo 10 min ke ho messo il cell in tasca ho trovato il delirio nello schermo… si sono anke disinstalalte due apo nn ho capito come….. Kernel linear stock tutta la vita
-
Quote:
indastria
Montato il 2.7 ho notato che il wifi a volte ha delle brevi disconnessioni. È attribuibile al kernel? Scusate se ho detto una cavolata e se sono ot.
Androidiani App
Guarda i settaggi della tua rom/router
-
Quote:
italiano
[quote name="indastria" post=5948981]Montato il 2.7 ho notato che il wifi a volte ha delle brevi disconnessioni. È attribuibile al kernel? Scusate se ho detto una cavolata e se sono ot.
Androidiani App
Lo fa anche a me . E a volte lo fa pure il 3g.[/QUOTE]
Con la rete lo fa anche a me , ma non so se sia dovuto al kernel, al momento siamo in tre ma prima di dare falsi giudizi attendiamo il parere di hotto (non mi piace molto hottix) :D
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Il wifi è ok, la rete perde il segnale quando c'è poco campo, ma questo dipende dalla BB 4.4.4, garantito al limone :)
Difatti è la prima cosa che notai, quando venne aggiornata.... il Kernel non c'era ancora, e il suo creatore era un giovanotto spensierato :D
-
Quote:
Mabit
Il wifi è ok, la rete perde il segnale quando c'è poco campo, ma questo dipende dalla BB 4.4.4, garantito al limone :)
Difatti è la prima cosa che notai, quando venne aggiornata.... il Kernel non c'era ancora, e il suo creatore era un giovanotto spensierato :D
non è dovuto al poco campo perchè anche a 2 metri dal router, mi capita di perdere connessione. si tratta proprio di vedere l'icona wifi che passa da acceso/spento/acceso nel giro di 2 secondi al massimo. allora il kernel non agisce sul wifi, giusto?