Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
indastria
non è dovuto al poco campo perchè anche a 2 metri dal router, mi capita di perdere connessione. si tratta proprio di vedere l'icona wifi che passa da acceso/spento/acceso nel giro di 2 secondi al massimo. allora il kernel non agisce sul wifi, giusto?
Forse mi sono espresso male io, intendevo la rete 3g, col wi-fi non ho problemi.
Anzi per la precisione, ho un router alice che a lavoro mi si disconnette spesso, ma questo mi succede con varie rom e kernel, pure con la factory. (e con altri dispositivi)
Ad avvalorare il fatto che il kernel non c'entra.
Però fai una bella cosa, riflasha la rom e tieni il kernel nativo per qualche giorno e verifica.
-
Altra cosa :Il wifi dopo molte ore di connessione devo disattivarlo e riatrivarlo dal toggle sennò non va. Lo fa solo con questo telefono . E lo fa solo da pochi mesi . Quindi penso sia la BB
-
Quote:
italiano
Altra cosa :Il wifi dopo molte ore di connessione devo disattivarlo e riatrivarlo dal toggle sennò non va. Lo fa solo con questo telefono . E lo fa solo da pochi mesi . Quindi penso sia la BB
Ho avuto 3 nexus a partire dal galaxy nexus.... raramente ma è sempre successo.
Probabilmente c'entra il router ed il rinnovo dell'indirizzo ip dinamico assegnato dal dhcp.
Altra situazione "critica" è quando ci sono 2 o più dispositivi nexus collegati alla stessa rete come nel mio caso.... li è una guerra :)
Detto questo fortunatamente col nexus 5 non ho mai avuto problemi di wifi, per chi ne avesse consiglio di provare a deselezionare "ottimizzazione wifi".
-
Quote:
hottix
Ho avuto 3 nexus a partire dal galaxy nexus.... raramente ma è sempre successo.
Probabilmente c'entra il router ed il rinnovo dell'indirizzo ip dinamico assegnato dal dhcp.
Altra situazione "critica" è quando ci sono 2 o più dispositivi nexus collegati alla stessa rete come nel mio caso.... li è una guerra :)
Vado OT
Qui ti contraddico!ho un nexus 7 un nexus S e un nexus 5 tutte collegati alla stessa rete (del suocero)😁😁😁! Mai avuto problemi di rete WiFi!sara un caso!!:D:D
-
Quote:
alex71184
Vado OT
Qui ti contraddico!ho un nexus 7 un nexus S e un nexus 5 tutte collegati alla stessa rete! Mai avuto problemi di rete WiFi!sara un caso!!:D:D
.... O sarà il router... :)
-
Confermo il router! quello vecchio dell'ufficio mi dava lo stesso problema, mentre a casa andava una favola! Quindi è il router :p
Piccolo OT: Buone ferie a tutti! rotfl
-
Fatto da ieri una prova con kernel Slim e poi linear....nessuna disconnessione e stessa ricezione :)
-
Hottix Scusa se continuo l'ot. Ho flashato la radio di Android L spero di aver risolto
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Linear 2.9 / 2.9-L
Sound Control: expose direct register manipulations to userspace
Sound Control: Misc clean up for newer WCD9xxx SOCs
Sound Control: let register lock be dependent on different hw revisions
Sound Control: separate locking mechanism for recording and playback
msm: use of swp{b} is deprecated for ARMv6+
ARM: be strict about FP exceptions in kernel mode
ARM: add support for kernel mode NEON
ARM: crypto: add NEON accelerated XOR implementation
ARM: 7835/2: fix modular build of xor_blocks() with NEON enabled