Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cicciocap94
Lascia il telefono nella modalità aereo e senza alcuna applicazione in background per un ora, noterai che la batteria sarà scesa di circa il 2%. In un giorno se ne va via circa il 48% della carica senza neanche usarlo.
non esserne certo ;)
edit: non avevo capito che parlavate del dt2w attivo
-
Quote:
tonnetto
scusate come valutate il consumo del dt2w ?
in pratica quale voce su utilizzo batteria si deve considerare,
se ho ben capito dovrebbe essere "systemUI" ,che a me personalmente non sale mai sopra il 2%,
e se il costo da pagare è questo, penso ne valga la pena......
Se metti il timeout smette di consumare..
-
Quote:
Cicciocap94
Lascia il telefono nella modalità aereo e senza alcuna applicazione in background per un ora, noterai che la batteria sarà scesa di circa il 2%. In un giorno se ne va via circa il 48% della carica senza neanche usarlo.
testeró con più attenzione il consumo in deep sleep ,
ma a naso usando nel quotidiano (circa 12 ore senza caricare batteria)non vedo un'incidenza del 20-24% di consumo extra di dt2w
-
e quando un italiano inizia a giochicchiare con i flag dei tools rotfl
ottima la 2.9
-
Quote:
dubledude
e quando un italiano inizia a giochicchiare con i flag dei tools rotfl
ottima la 2.9
Si scatena ingiustamente il finimondo eheh
Aveva paura e voleva eliminarlo; in parte ci è riuscito, ma basta vedere la reazione degli utenti per capire chi ha vinto...chi ha capito ha capito , non mi pare il caso di riaffrontare il discorso ;)
-
Quote:
CriGio
Si scatena ingiustamente il finimondo eheh
Aveva paura e voleva eliminarlo; in parte ci è riuscito, ma basta vedere la reazione degli utenti per capire chi ha vinto...chi ha capito ha capito , non mi pare il caso di riaffrontare il discorso ;)
ammetto di non aver capito ma semplicemente mi complimentavo per il 2.9 D:
-
Buongiorno ragazzi, l'opzione fast charge che guadagno da in termini di tempo in una carica della batteria? È dannosa per la batteria?
Grazie
-
Quote:
grinc999
Buongiorno ragazzi, l'opzione fast charge che guadagno da in termini di tempo in una carica della batteria? È dannosa per la batteria?
Grazie
Non da problemi alla batteria visto che interessa solo la carica da usb..alza la corrente che di default è a 500mah..ma questa non supera la corrente del caricabatterie...e poi dipende da quanto la tua porta usb riesce ad erogare...mi sembra che il limite venga portato a 900..correggetemi se sbaglio..
-
Quote:
Dema1995
Non da problemi alla batteria visto che interessa solo la carica da usb..alza la corrente che di default è a 500mah..ma questa non supera la corrente del caricabatterie...e poi dipende da quanto la tua porta usb riesce ad erogare...mi sembra che il limite venga portato a 900..correggetemi se sbaglio..
Si, 900 se hai un usb3 (che potrebbe erogare anche di più), rimane però a 500, se usi ancora una porta usb2
-
Quote:
megthebest
Si, 900 se hai un usb3 (che potrebbe erogare anche di più), rimane però a 500, se usi ancora una porta usb2
E se uso il caricabatterie originale da parete? Cambia qualcosa?