Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
godzilla80
Ma avendo la rom stock e il kernel elementalx, devo necessariamente reinstallare la rom per provare questo nuovo kernel??
Grazie
Si altrimenti rimangono i file residui del kernel precedente ;)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
[quote name="junki" post=5977005][quote name="dubledude" post=5961522]e quando un italiano inizia a giochicchiare con i flag dei tools rotfl
ottima la 2.9[/QUOTE]
Cambia qualcosa sostanzialmente con la 2.9? Da 2.8 intendo[/QUOTE]
è sempre consigliabile l'ultima versione..
-
Quote:
samulomba96
Si altrimenti rimangono i file residui del kernel precedente ;)
Il metodo più indolore? Per evitare di perdere tutto intendo, sms, chat di whatsapp etc..
-
Easy backup per i messaggi e i numeri e titanium per le app con liste o playlist personali etc ;) scaricabili entrambi dal play store ;)
Aggiungo che Whatsapp ha il proprio sistema di backup nelle impostazioni
Cerchiamo di non generare altro OT
-
Vabbe dai, lo aggiorno:cool:
-
Quote:
godzilla80
Il metodo più indolore? Per evitare di perdere tutto intendo, sms, chat di whatsapp etc..
Non perdi nulla se dopo wipe system (esclusivamente) flashi lo zip rom stock, supersu ed il kernel.
-
Quote:
hottix
Non perdi nulla se dopo wipe system (esclusivamente) flashi lo zip rom stock, supersu ed il kernel.
Ecco mi sa che in questa maniera lo sbattimento è minimo...
Grazie 1000
-
Avevo dimenticato quel dettaglio scusate..
-
Quote:
marcoidiano
Ciao raga,ho flashato tramite tool android l , vorrei mettere questo kernel ,posso farlo senza riflashare la ROM?
Anche io ho android L dal primo giorno che ho acquistato il nex 5 non riesco a toglierla, vorrei sapere come ti va con questo kernel.
-
Quindi effettuando un wipe system e installando la rom stock + supersu + kernel non perdo alcuna app e/o dati?