Visualizzazione stampabile
-
Si
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Si
Grazie 1000, un'ultima domanda prima di proseguire con il flashing, in termini di durata batteria, è meglio questo kernel o l'elementalx?
-
Quote:
godzilla80
Grazie 1000, un'ultima domanda prima di proseguire con il flashing, in termini di durata batteria, è meglio questo kernel o l'elementalx?
Sono simili ;) diciamo che sono due kernel che puntano alle performance senza però tralasciare la batteria :) sono kernel equilibrati...
-
Quote:
giovandry
Anche io ho android L dal primo giorno che ho acquistato il nex 5 non riesco a toglierla, vorrei sapere come ti va con questo kernel.
Alla grande;););)
-
Allora procedo subito all'installazione
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Da 4 giorni ho abbinato alla mia Slimkat questo kernel ma i consumi sono peggiorati di parecchio.. :(
-
Hai riflashato la rom?
-
ho letto la discussione avuta con eng.stk e relativa chiusura del thread ......e ti posso dire....fregatene riapri il thread su xda, il tuo kernel è sicuramente meglio di codeblu e te lo dice uno che lo ha usato per molto tempo . quindi.....gran bel lavoro ottimo kernel....grazie
-
Ma cmq il kernel va avanti...?!
-
Quote:
gmi0078
ho letto la discussione avuta con eng.stk e relativa chiusura del thread ......e ti posso dire....fregatene riapri il thread su xda, il tuo kernel è sicuramente meglio di codeblu e te lo dice uno che lo ha usato per molto tempo . quindi.....gran bel lavoro ottimo kernel....grazie
La scelta di chiudere il thread è stata di hottix e lui non torna indietro: eng ha voluto discutere su una faccenda in cui tutti commettono errori, ma stranamente se l è presa solo con hottix ;) abbiamo idee sul possibile motivo, ma vorremmo evitare di parlarne :)
Quote:
italiano
Ma cmq il kernel va avanti...?!
Il kernel è perfetto cosi, potrebbe anche fermarsi, ma non sarà così te l assicuro :) ci sarà un grande cambiamento ;)