Be meglio così!
Visualizzazione stampabile
Be meglio così!
Facendo wipe system?
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Secondo me è colpa di qualche app, guarda cos'hai nei processi e i consumi
Ragazzi scusate non ho capito una cosa… questo thread sarà chiuso???? Why?? Hottix continuerai a postare gli aggiornamenti qui su androidiani?
La scelta di chiudere il thread è stata di hottix e lui non torna indietro: eng ha voluto discutere su una faccenda in cui tutti commettono errori, ma stranamente se l è presa solo con hottix ;) abbiamo idee sul possibile motivo, ma vorremmo evitare di parlarne :)
[quote name="italiano" post=5978998]Ma cmq il kernel va avanti...?![/QUOTE]
Il kernel è perfetto cosi, potrebbe anche fermarsi, ma non sarà così te l assicuro :) ci sarà un grande cambiamento ;)[/QUOTE]
Basta rileggere si parla di xda, non facciamo altri Off Topic ;)
Io rimango tuttavia sbalordito dalla mancanza di professionalità dei dev in generale su xda che si attaccano a queste cose... bene ha fatto hottix a scrivere "developers" tra virgolette, buono a sapersi comunque prima di postare del codice là. Chiudo l'ot, lasciamo che hottix si goda le meritate vacanze. :)
Edit: mi si è fermato tapatalk alla penultima pagina, non ho visto i post dopo, chiedo venia.
Direi che è inutile chiudere i messaggi di OT con "chiudiamo qua".
Le motivazioni sono già state date, hottix sa quello che fa, godetevi il kernel su androidiani che l' off-topic è stato protratto TROPPO a lungo.
Quoto le parole di Crigio:
e vi invito a smetterla e a non commentare più la faccenda.Quote:
ma vorremmo evitare di parlarne
Non costringete l'ennesimo intervento dei mod.
Grazie.
Salve a tutti ragazzi, mi scuso se ripropongo un problema di cui si è già discusso parecchio, ma ho provato e riprovato ma non riesco proprio a risolvere. Ho modificato dei settaggi mediante il file linear.conf, tanto per provare ho abbassato la frequenza massima e la luminosità minima, il problema è il seguente, il file .conf vine letto se mando da terminale il comando "./etc/init.d/99linear", mentre non funziona se riavvio il dispositivo, quindi mi ritrovo a dover mandare quel comando ogni volta che accendo il nexus. Esiste un modo per risolvere?
Grazie a tutti.