Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giacomofal
Salve a tutti ragazzi, mi scuso se ripropongo un problema di cui si è già discusso parecchio, ma ho provato e riprovato ma non riesco proprio a risolvere. Ho modificato dei settaggi mediante il file linear.conf, tanto per provare ho abbassato la frequenza massima e la luminosità minima, il problema è il seguente, il file .conf vine letto se mando da terminale il comando "./etc/init.d/99linear", mentre non funziona se riavvio il dispositivo, quindi mi ritrovo a dover mandare quel comando ogni volta che accendo il nexus. Esiste un modo per risolvere?
Grazie a tutti.
Se hai rom stock prova a scaricare o aggiornare busybox :)
-
Quote:
hottix
Se hai rom stock prova a scaricare o aggiornare busybox :)
si, ho rom stock, ho dimenticato di scriverlo, l'ho ripristinato ieri con NRT proprio per essere sicuro di partire da una base pulita, perchè in realtà questo problema l'ho sempre avuto, busybox dovrebbe essere aggiornata, la versione è la 1.22.1 installata in /system/xbin come suggerito da NRT.
Potrebbero essere i permessi? Adesso sono su -rw-rw-rw- , dovrei settarli a -rw-r--r-- ?
-
Quote:
Giacomofal
si, ho rom stock, ho dimenticato di scriverlo, l'ho ripristinato ieri con NRT proprio per essere sicuro di partire da una base pulita, perchè in realtà questo problema l'ho sempre avuto, busybox dovrebbe essere aggiornata, la versione è la 1.22.1 installata in /system/xbin come suggerito da NRT.
Potrebbero essere i permessi? Adesso sono su -rw-rw-rw- , dovrei settarli a -rw-r--r-- ?
No, devi settarli rwxr-xr-x vedrai che va. :)
-
Quote:
reS28raM
No, devi settarli rwxr-xr-x vedrai che va. :)
Ho sbagliato io, i permessi del file 99linear sono -rwxr-xr-x mentre i permessi del file linear.conf sono -rw-rw-rw-.
Tu lo usi sulla stock?
-
Quote:
Giacomofal
Ho sbagliato io, i permessi del file 99linear sono -rwxr-xr-x mentre i permessi del file linear.conf sono -rw-rw-rw-.
Tu lo usi sulla stock?
Si anche il mio è rw-rw-rw- a rigore dovrebbe essere come dicevi rw-r--r-- ma non cambia assolutamente nulla. No sono su Slimkat e non l'ho nemmeno toccato tra l'altro. Sono a corto di idee, come a hottix mi sembra un problema di busybox.
-
Sto testando il 2.9 con l'ultima Carbon... Vorrei avere il miglior compromesso tra fluidità e durata... Per durata intendo 4.5 ore di schermo , solo wifi , 5-10 min.telefonate e molta navigazione .... Per il momento sto utilizzando ondemand e deadline... Runtime ART
Qualche dritta?
-
Cambia Rom, io con la Carbon facevo massimo 3.30h, ho messo la purity e faccio Sempre 4.30/5.00h. Il kernel é già di default settato per garantire prestazioni e durata della batteria
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Sono appena passato dalla purity e volevo testare questa Carbon ... Ho visto che ha molte più personalizzazioni... La purity che é mia preferita per durata non ne ha molte... Siamo quasi alla stock
-
Penso proprio che l'unica sia la mia soluzione :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Mi faccio un po di smanettamenti poi appena esce la nuova Purity rifaccio un salto... Ahh anche la slimkat non è male per durata della batteria