Visualizzazione stampabile
-
Si, ma siamo un po' Ot :)
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Cambia Rom, io con la Carbon facevo massimo 3.30h, ho messo la purity e faccio Sempre 4.30/5.00h. Il kernel é già di default settato per garantire prestazioni e durata della batteria
Inviato dal mio Nexus 5 roftl
Perche il kernel della purity rallenta tutto il sistema , e si hanno lag in game, in app e nel luncher .
Sembra di avere un samsung in mano!.
Uso la purity , ma con questo kernel e va da dio. Si la batteria non sarà il max , ma quando è scarica la ricarico.
-
Quote:
Dometech
Mi faccio un po di smanettamenti poi appena esce la nuova Purity rifaccio un salto... Ahh anche la slimkat non è male per durata della batteria
Ho avuto problemi con la 27/07e il linear 2.9, tu che nightly hai? Mi sembra assurdo ma sembre andare meglio con 2.8non so perché non me lo spiego..
-
Quote:
hottix
Se hai rom stock prova a scaricare o aggiornare busybox :)
Ciao ragazzi,
qualche idea per risolvere il problema?
anche a me lo script linear.conf non funziona,busybox aggiornato all'ultima versione,rom stock pulita,permessi di scrittura corretti, ho piallato il cell e reinstallato tutto ma niente da fare
Magari l'ultimo aggiornamento di busy box crea dei problemi?Molte opzioni si possono configurare con trickster mod, ma per altre serve lo script
-
Quote:
alexgal1
Ciao ragazzi,
qualche idea per risolvere il problema?
anche a me lo script linear.conf non funziona,busybox aggiornato all'ultima versione,rom stock pulita,permessi di scrittura corretti, ho piallato il cell e reinstallato tutto ma niente da fare
Magari l'ultimo aggiornamento di busy box crea dei problemi?Molte opzioni si possono configurare con trickster mod, ma per altre serve lo script
Prova a disinstallare busybox e riflashare il kernel, con l'updater metto una versione base di busybox... magari funziona.
-
Quote:
hottix
Prova a disinstallare busybox e riflashare il kernel, con l'updater metto una versione base di busybox... magari funziona.
Ciao Hottix,
già fatto ma niente da fare, ho anche installato una versione precedente di busybox ma con esito negativo
-
Quote:
alexgal1
Ciao Hottix,
già fatto ma niente da fare, ho anche installato una versione precedente di busybox ma con esito negativo
Allora è strano, lo script è testato sia su rom custom che su stock (anche Android L).
Devi ricontrollare tutto daccapo per trovare l'inghippo :)... se già non l'hai flasha in recovery lo zip della stock con busybox e root integrato (reperibile su xda).
Poi prova con vari file browser controllando i permessi il lettura/scrittura della partizione system e per ultimo controlla anche i permessi della cartella init.d.
-
Ciao Hottix, ho chiascchierato un po' sul post della Carbon ed ora provo a chiedere qui, ma non voglio inondare il forum con i miei "problemi".
Ho ROM Carbon con Linear 2.9.
Ho notato che giocando (3 4 partite abbastanza veloci) con Soccer Stars mi porta la temperatura della batteria a livelli molto critici...
Tanto che alcune volte mi si è pure spento....
Direi che grazie al Linear non ho fritto il cellulare pero' vorrei un tuo parere dal momento che non capisco come mai questo "anomalo" surriscaldamento.
Grazie mille!
-
Quote:
bix66
Ciao Hottix, ho chiascchierato un po' sul post della Carbon ed ora provo a chiedere qui, ma non voglio inondare il forum con i miei "problemi".
Ho ROM Carbon con Linear 2.9.
Ho notato che giocando (3 4 partite abbastanza veloci) con Soccer Stars mi porta la temperatura della batteria a livelli molto critici...
Tanto che alcune volte mi si è pure spento....
Direi che grazie al Linear non ho fritto il cellulare pero' vorrei un tuo parere dal momento che non capisco come mai questo "anomalo" surriscaldamento.
Grazie mille!
Per curiosità ho appena giocato a questo gioco per 40 minuti di fila e la batteria mi è arrivata al massimo a 38,6°... cpu a 51°... nulla di eclatante :)
Come rom uso la slimkat.
-
Ma è solo una mia impressione o con questo kernel il device si ricarica più velocemente?