Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come mai se riavvio il cell, devo ridare il comando da Emulatore terminale per riavere i settaggi impostati in precedenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Ragazzi come mai se riavvio il cell, devo ridare il comando da Emulatore terminale per riavere i settaggi impostati in precedenza?
A me rimangono anche senza usare il terminale, cioè solo modificando il file linear.conf e riavviando semplicemente.
Ti consiglio di verificare il tutto attraverso i consigli che ho dato ad un altro utente in precedenza.
-
Quote:
AlanSmith17
Fai prima ad usare root browser, non devi neanche riavviare ;)
-
c'è un problema sulla pure white android L....il paly store non installa più niente
-
Quote:
varefaz
c'è un problema sulla pure white android L....il paly store non installa più niente
In quale modo sarebbe da imputare la cosa al kernel? :)
-
Quote:
varefaz
Quote:
hottix
In quale modo c'entrebbe il kernel? :)
Infatti, me l chiedevo anche io.. Per i problemi più disparati, ormai si fa la colpa solo al kernel... :eek:
-
Installando la ROM e basta il download funziona quando flasho il kernel invece non va più :(
-
Quote:
varefaz
Installando la ROM e basta il download funziona quando flasho il kernel invece non va più :(
Con la developers prewiew su xda di Vomer il kernel è ok... l'ho usato io stesso oltre ad altri utenti.
-
Quote:
hottix
Con la developers prewiew su xda di Vomer il kernel è ok... l'ho usato io stesso oltre ad altri utenti.
Parlo della purewhite L ...io e un altro utente abbiamo lo stesso problema
-
Quote:
varefaz
Parlo della purewhite L ...io e un altro utente abbiamo lo stesso problema
Ho capito benissimo e ti ho risposto :)