Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
varefaz
Parlo della purewhite L ...io e un altro utente abbiamo lo stesso problema
Android L è uno, la purewhite è una semplice modifica di android l niente di più ;) se sulla preview di l non ci sono problemi non possono esserci problemi neanche su un ipotetica rivisitazione della ROM di base :) a meno che non sia la ROM stessa ad aver problemi..caso chiuso ;)
-
La ROM non ha problemi senza il kernel ...caso riaperto
-
Quote:
varefaz
I sorgenti di android l non sono disponibili: modifiche ad android l sono quindi impossibili se non in piccola parte, come in questo caso ;) modifiche minime come quelle della purewhite non possono portare a problemi di questo tipo :)
-
Appunto quello sto dicendo :) la ROM non ha problemi ma dopo l installazione del kernel ne ho avuti...
-
Quote:
varefaz
Appunto quello sto dicendo :) la ROM non ha problemi ma dopo l installazione del kernel ne ho avuti...
Intendevo dire che un kernel non può influire tra l altro su una ROM che si differenzia pochissimo come ti ho spiegato da android l preview ;) e se sulla preview non ci sono problemi...
-
E allora quale può essere il problema?
-
Quote:
varefaz
Direi allora che al contrario il caso è chiuso... basta usare un altro kernel che non sia il mio :)
-
Quote:
varefaz
E allora quale può essere il problema?
Modifiche da parte dello sviluppatore a ramdisk o build prop...anche se lo vedo altamente improbabile :)
-
Quote:
hottix
Direi allora che al contrario il caso è chiuso... basta usare un altro kernel che non sia il mio :)
Non vorrei mi trovo bene
Forse e solo l app...mo provo a fare qualcosa !
-
Quote:
varefaz
Non vorrei mi trovo bene
Forse e solo l app...mo provo a fare qualcosa !
Prova se non l'hai ancora fatto a cancellare dati e cache del play store e del play service