Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Prova se non l'hai ancora fatto a cancellare dati e cache del play store e del play service
Niente da fare
-
Quote:
SPAstef
Fai prima ad usare root browser, non devi neanche riavviare ;)
Scusate non mi sono spiegato, nel senso che i settaggi restano come li avevo impostati ma non sono attivi...e al riavvio del dare il comando con l'emulatore. Root Browser ha qualche impostazione in particolare da attivare come il Root Explorer di Es File Explorer?
-
Quote:
AlanSmith17
Scusate non mi sono spiegato, nel senso che i settaggi restano come li avevo impostati ma non sono attivi...e al riavvio del dare il comando con l'emulatore. Root Browser ha qualche impostazione in particolare da attivare come il Root Explorer di Es File Explorer?
No, appena apri l'app ti chiede i permessi di root
-
Quote:
AlanSmith17
Non è normale.
Prova a riflashare il kernel e a risettare il file di testo.
-
Volevo istallare questo kernel sulla rom nameless, ma rimane bloccato sulla scritta google, voi che siete più esperti date un occhiata se la rom è compatibile, a me sembra che non sia una rom basata su caf
-
Quote:
pablito71
Volevo istallare questo kernel sulla rom nameless, ma rimane bloccato sulla scritta google, voi che siete più esperti date un occhiata se la rom è compatibile, a me sembra che non sia una rom basata su caf
Se me la linki poi ci guardo, può essere quello oppure qualche script.
Update in arrivo nei prossimi giorni :)
Snellimento del codice ed ulteriori migliore.
-
-
Quote:
pablito71
Potrei sbagliarmi... ma a quanto pare è caf.
-
Ciao ragazzi volevo sapere se questo kernel andava bene sul port della cm11s . nessuno ha provato?
-
Quote:
tonee
Ciao ragazzi volevo sapere se questo kernel andava bene sul port della cm11s . nessuno ha provato?
La cyano è CAF
Quindi non va questo kernel essendo aosp