Visualizzazione stampabile
-
Con la 2.9 io non ho i problemi citati da voi andatevi a vedere le app che consumano e freezzateli con greenefy
-
Abbiate pazienza....stiamo valutando se funziona tutto a dovere con il 3.0 ;)
E comunque è anche agosto e hottix ha la sua vita privata :p
-
Vi ho detto ho detto che il Linear tornerà "più forte di prima", non dubitate...
#staylinear #stay3.0
rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
chestertoyx
Scusa se mi sono intromesso😊
Ahah ma va tranquillo :) apprezzo il tuo consiglio ma volevo anche quello di hottix! E quel chiuso OT non mi piaceva :)
Grazie comunque!
-
Quote:
CriGio
Vi ho detto ho detto che il Linear tornerà "più forte di prima", non dubitate...
#staylinear #stay3.0
rotfl
#staylinear #stay3.0 questa è favolosa rotfl hahahahaha😝
Quote:
Dema1995
Ahah ma va tranquillo :) apprezzo il tuo consiglio ma volevo anche quello di hottix! E quel chiuso OT non mi piaceva :)
Grazie comunque!
Per il "chiuso OT" parlavo per me… non mi permetterei mai di fare una cosa del genere ad altri…. 😀
-
È ancora compatibile con MIUI? Per caso aiuta a risolvere il battery drain?
-
Quote:
riccardo91
È ancora compatibile con MIUI? Per caso aiuta a risolvere il battery drain?
Controlla bene anche le app perchè ho provato miui pure io e molte app consumano
-
Questo kernel e una vera bomba addirittura migliore dell elementalx...l unica cosa che non mi e piaciuta e il thermal throttling troppo drastico secondo me come lo era lo stock...ce qualche metodo per modificare i valori? In linear conf non ho trovato niente grazie :)
-
Quote:
wonderdroid
Controlla bene anche le app perchè ho provato miui pure io e molte app consumano
Si ma come le blocco le app di sistema? Dovrei settare il kernel in qualche modo?
-
Quote:
riccardo91
Si ma come le blocco le app di sistema? Dovrei settare il kernel in qualche modo?
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f4bb8ae1ae.jpg