Visualizzazione stampabile
-
Al momento sto provando una ROM basata sulla preview di android L (più precisamente la Pure White), ho provato a mettere il Linear ma non riesco più a scaricare le app dal Play Store. Potrebbe essere un problema della ROM? Perchè col kernel di default non ho questo problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardo91
Al momento sto provando una ROM basata sulla preview di android L (più precisamente la Pure White), ho provato a mettere il Linear ma non riesco più a scaricare le app dal Play Store. Potrebbe essere un problema della ROM? Perchè col kernel di default non ho questo problema
Se ne è già discusso, è ( da quello che ho capito) un problema della pure White che ha con gli altri kernel (o almeno con il linear) e non dipende da hottix
-
È un problema che ha con tutti i kernel :)
Usate il tasto cerca! Possibilmente nella discussione della ROM, dato che se ne è già discusso ;)
-
Quote:
CriGio
È un problema che ha con tutti i kernel :)
Usate il tasto cerca! Possibilmente nella discussione della ROM, dato che se ne è già discusso ;)
Scusatemi, l'avevo cercato ma non l'avevo trovato :( Dato che sto tornando alla miui, posso tranquillamente flashare questo kernel? Sai se porta miglioramenti rispetto a quello stock della ROM?
-
Nessun problema ...
In ogni caso sulla miui gira abbastanza bene quando lo provai (non ho la miui da un po) :) non resta che provare e tirare le proprie conclusioni :D
-
Buongiorno a tutti. Ho rom purity ma non ancora del tutto soddisfatto dei consumi mi accingo a flashare il kernel llinear. Posso basarmi sui i suggerimenti in prima pagina quindi flash diretto senza wipe? Il reflash della rom preventivo va fatto? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Buongiorno a tutti. Ho rom purity ma non ancora del tutto soddisfatto dei consumi mi accingo a flashare il kernel llinear. Posso basarmi sui i suggerimenti in prima pagina quindi flash diretto senza wipe? Il reflash della rom preventivo va fatto? Thanks!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Flasha tranquillamente il kernel pero per sicurezza un wipe cache e dalvik faglielo tanto male non fa
-
Grazie chestertoyx!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
oronzocana
Figurati è un piacere
-
Ciao hottix per il linear 2.9 c'è la patch per il faux sound?
Grazie in anticipo