Visualizzazione stampabile
-
Grazie di tutto! Ricordati di aggiornare anche il titolo della discussione ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
BrokenEyes
Grazie di tutto! Ricordati di aggiornare anche il titolo della discussione ; )
Aspettiamo i mod :) ... Non ho questi poteri :)
-
io purtroppo continuo a perdere i settaggi attivi dopo il riavvio e devo darli con Emulatore terminale ogni volta. :(
-
Quote:
AlanSmith17
io purtroppo continuo a perdere i settaggi attivi dopo il riavvio e devo darli con Emulatore terminale ogni volta. :(
Sta cosa continua ad essere strana :).. non metto minimamente in dubbio quello che dici, hai provato con una custom rom per curiosità?
-
Quote:
hottix
Sta cosa continua ad essere strana :).. non metto minimamente in dubbio quello che dici, hai provato con una custom rom per curiosità?
Tempo fa ho installato la purity ma poi sono tornato alla rom stock facendo un restore da nandroid.
Uso Es File Explorer...ho Root Explorer attivo e in Monta in Lettura/ Scrittura tutto su RW.
Il file linear ha come permessi Rw-Rw-Rw - Proprietario root - Gruppo root
Il file 99linear permessi Rwx r-x r-x - Proprietario root - Gruppo shell
-
Quote:
hottix
Il crc ( controllo a ridondanza ciclica) è utile nelll'individuazione di errori casuali nella trasmissione dati. Disabilitandolo si aumentano le prestazioni.
Ma può creare problemi disabilitato?
-
Quote:
italiano
Ma può creare problemi disabilitato?
La possibilità è alquanto remota di danneggiamento di qualche byte in lettura/scrittura.
Se ci fossero problemi (non penso :)) faccio il revert del commit.
-
Quote:
hottix
La possibilità è alquanto remota di danneggiamento di qualche byte in lettura/scrittura.
Se ci fossero problemi (non penso :)) faccio il revert del commit.
Beh cosi mi metti paura ...:asd: C'è il vs di danneggiare il sistema... O addirittura qualche file?
-
Quote:
italiano
Beh cosi mi metti paura ...:asd: C'è il vs di danneggiare il sistema... O addirittura qualche file?
Tranquillo :)
Edit: mi hai fatto venire l'ansia :D:D..... scherzi a parte questo commit non incide molto sul kernel, quindi domani valuterò se toglierlo ;)
-
Boh l'esperto sei tu!
Magari ,se possibile , potresti mettere la voce nel linear.cfg e uno se lo mette come vuole..