Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi come funziona con Root browser? avevo letto che modificando il file linear.conf le impostazioni si attivavano subito senza dare il comando da terminale...ma non sto riscontrando questo. Fino ad oggi ho usato Es File Explorer dando il comando da terminale ma poi se riavviavo le impostazioni risultavano non attive. Mi sta venendo il dubbio che abbia problemi con SuperSu :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlanSmith17
Ragazzi come funziona con Root browser? avevo letto che modificando il file linear.conf le impostazioni si attivavano subito senza dare il comando da terminale...ma non sto riscontrando questo. Fino ad oggi ho usato Es File Explorer dando il comando da terminale ma poi se riavviavo le impostazioni risultavano non attive. Mi sta venendo il dubbio che abbia problemi con SuperSu :(
Edit. .
-
Ragazzi il kernel fa impallare la liquidsmooth.
Invece è perfetto con Purity
-
Quote:
AlanSmith17
Dopo aver modificato il linear.conf vai in etc/init.d/linear99 e fai "open as.." poi scegli script e fai execute
-
Quote:
AlanSmith17
Fai una prova: installa dal play questa app https://play.google.com/store/apps/d...dtoggler&hl=it ... attivala e controlla che tutto funzioni al riavvio, intendo semplicemente modificando il conf. e basta.
In caso positivo disinstalla pure l'applicazione.
Quote:
SPAstef
Ragazzi il kernel fa impallare la liquidsmooth.
Invece è perfetto con Purity
Questi della liquid aggiungono continuamente script in init.d :)
Mi puoi postare uno screen della cartella?
-
Quote:
hottix
Ok funziona al riavvio...forse ho trovato qual'è il problema...inizialmente ho riavviato in maniera veloce (TWRP) e le funzioni nn erano attive...riavviando normalmente invece si.
-
Quote:
AlanSmith17
Ok funziona al riavvio...forse ho trovato qual'è il problema...inizialmente ho riavviato in maniera veloce (TWRP) e le funzioni nn erano attive...riavviando normalmente invece si.
Sarebbe ... in maniera veloce?? :)
-
@hottix fenomenale il tuo kernel sulla BBW non sapevo fossi italiano....Ottimo lavoro complimenti....:)
-
Per android L meglio questo o quello stock?
-
Va bene con la vanir rom?
Che. Dite :)