Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alex71184
������ Quella opzione(soft reboot) e tutto il menu e gestito dalla ROM, e non ha nulla a che fare con la recovery!!
ROM Spirit V1.3
Quote:
CriGio
Non ho nessuna custom Rom...cmq il dicorso era un altro...e cioè che cambiando i settaggi del linear.conf...se riavvio soft non succede nulla...se riavvio normalmente si attivano. :cool:
-
Quote:
AlanSmith17
Non ho nessuna custom Rom...cmq il dicorso era un altro...e cioè che cambiando i settaggi del linear.conf...se riavvio soft non succede nulla...se riavvio normalmente si attivano. :cool:
Usi Xposed e GravityBox però, magari...?...
-
Quote:
pado11
Usi Xposed e GravityBox però, magari...?...
Si si è un impostazione del Menu Spegnimento di Gravity box...ma ripeto possiamo finire l OT era un discorso che stavo facendo con hottix per un problema di attivazione settaggi del file linear.conf
-
Quote:
AlanSmith17
Si si è un impostazione del Menu Spegnimento di Gravity box...ma ripeto possiamo finire l OT era un discorso che stavo facendo con hottix per un problema di attivazione settaggi del file linear.conf
...bene! :D
Cmq, per finire l'OT...sto scaricando il 3.1 da mettere sulla SlimKAT...la mia cara, amata e parsimonia Purity rimarrà la prima scelta in MultiROM, ma ho voglia su cambiare un po'... E vedendo che parlano benissimo della Slim in accoppiata con il Linear, mi è venuta voglia di provare... ;)
-
Piccolo feedback: con 3.1 (stock) su L stock, lasciato tutta la notte acceso con Wi-Fi, sincro attive, facebook installato, in circa 8 ore ha consumato 2% :)
-
Quote:
Nem3sis
Piccolo feedback: con 3.1 (stock) su L stock, lasciato tutta la notte acceso con Wi-Fi, sincro attive, facebook installato, in circa 8 ore ha consumato 2% :)
Infatti su L consuma pochissimo
-
Hottix .... chapeau!
Aaaa come va la Slim con questo linear rotflrotfl
Ciao Ancunetà, continua così ;)
Faux sound acquistata (la preferisco persino a viper). Più semplice ma più efficace.
-
Quote:
micpfdl
Hottix .... chapeau!
Aaaa come va la Slim con questo linear rotflrotfl
Ciao Ancunetà, continua così ;)
Faux sound acquistata (la preferisco persino a viper). Più semplice ma più efficace.
Puoi dirmi che settaggi usi con faux? Migliora l'audio anche in cuffia?
-
Quote:
Dema1995
Puoi dirmi che settaggi usi con faux? Migliora l'audio anche in cuffia?
Oh si!
Soprattutto in cuffia. Sai l'hardware audio del N5 è quello, un app, per quanto lavori bene, non può far miracoli! Per l'audio in uscita invece (molto basso da stock) fa il suo dovere.
Questi i miei settaggi ad oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f7a2a2087.jpg
-
Quote:
micpfdl
Oh si!
Soprattutto in cuffia. Sai l'hardware audio del N5 è quello, un app, per quanto lavori bene, non può far miracoli! Per l'audio in uscita invece (molto basso da stock) fa il suo dovere.
Questi i miei settaggi ad oggi:
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...8f7a2a2087.jpg
Ma aumenta il volume soltanto o migliora anche la qualità?