Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Gli output sono uguali tra i caricatori?
L'avevo già scritto..
Quello di casa e quello con una porta USB (cinese perchè l'originale si è svampato con un temporale) è fino a 1A, quello dell'auto ha due porte USB (sempre cinese) una da 1A e l'altra da 2,1.. Usando entrambe le porte non cambia nulla..
Comunque problema risolto, con il fast charge attivo il cell si carica, provato stamattina mentre venivo a Milano in autostrada, ho pure fatto 3 chiamate da 10 minuti cad..
Probabilmente il caricabatteria dell'auto viene visto come USB del PC e quindi viene limitata la carica..
Non mi spiego il perchè dato che gli ampere massimi sono maggiori..
-
Quote:
EneaMeeta
L'avevo già scritto..
Quello di casa e quello con una porta USB (cinese perchè l'originale si è svampato con un temporale) è fino a 1A, quello dell'auto ha due porte USB (sempre cinese) una da 1A e l'altra da 2,1.. Usando entrambe le porte non cambia nulla..
Comunque problema risolto, con il fast charge attivo il cell si carica, provato stamattina mentre venivo a Milano in autostrada, ho pure fatto 3 chiamate da 10 minuti cad..
Probabilmente il caricabatteria dell'auto viene visto come USB del PC e quindi viene limitata la carica..
Non mi spiego il perchè dato che gli ampere massimi sono maggiori..
È comunque un dispositivo non originale, sta scritto x Ampere ma ne escono probabilmente y
-
Secondo me invece è un emissione diversa di energia e il cell vede il caricabetterie da auto come USB PC..
Anche perchè attivando il fast charge gli ampere necessari li supporta.
Appena ho occasione provò con un caricabatterie da auto LG..
Tornando in topic, per chi avesse lo stesso "problema" attivando il fast charge si risolve..
-
Quote:
SPAstef
In trickster mod ho messo il risparmio energetico (2 core). Serve o lo tolgo?
Qualcuno può rispondere?
-
Ragazzi è la prima volta che flasho un kernel custom su N5. Giusto per non fare cazzate:
- è compatibile con la PA?
- per installarlo mi basta andare in recovery e flashare lo zip?
-
Quote:
mat738
Ragazzi è la prima volta che flasho un kernel custom su N5. Giusto per non fare cazzate:
- è compatibile con la PA?
- per installarlo mi basta andare in recovery e flashare lo zip?
- si
- si :)
-
Quote:
hottix
- si
- si :)
Hotto puoi rispondere al mio messaggio di prima? Grazie!
-
Quote:
SPAstef
Hotto puoi rispondere al mio messaggio di prima? Grazie!
Quell'opzione di trickster dovrebbe sulla carta raggruppare nei limiti del possibile più processi e thread su una sola cpu.
Aveva senso semmai sui dual core come il galaxy nexus che era sprovvisto di driver hotplug, tra l'altro ai tempi non ho mai notato benefici.
-
Quote:
hottix
Quell'opzione di trickster dovrebbe sulla carta raggruppare nei limiti del possibile più processi e thread su una sola cpu.
Aveva senso semmai sui dual core come il galaxy nexus che era sprovvisto di driver hotplug, tra l'altro ai tempi non ho mai notato benefici.
Quindi non serve a niente? Bene, lo disattivo
-
usi il navigatore 11 minuti....e servizi google sono al 21% di consumo in prima posizione...
(sono al 48 % con 53 minuti di schermo )
(Rom Purity)
Non c'entra il kernel, l'ho postato solo per informazione, e per vedere se capita anche ad altri o_O