Visualizzazione stampabile
-
Hottix complimenti, non ho mai usato il linear conf. (usato sempre kernel Tweaker), ma grazi a lui adesso posso applicare tutti i comandi che voglio semplicemente e sopratutto senza installare altre app che occupano memoria inutilmente, ottimo lavoro veramente!
-
scusate se la domanda può sembrarvi banale ...
attualmente sono con rom stock ( sbloccato bootloader e root con twrp recovery), senza cambiare rom vorrei flashare questo kernel, posso farlo tranquillamente avendo rom e kernel stock?
e nel caso poi volessi tornare al kernel stock quale sarebbe la procedura, necessito del toolkit? ( ho gia effettuato un backup completo)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
morrison
scusate se la domanda può sembrarvi banale ...
attualmente sono con rom stock ( sbloccato bootloader e root con twrp recovery), senza cambiare rom vorrei flashare questo kernel, posso farlo tranquillamente avendo rom e kernel stock?
e nel caso poi volessi tornare al kernel stock quale sarebbe la procedura, necessito del toolkit? ( ho gia effettuato un backup completo)
Grazie
Si flash da recovery e sei a posto.
Per ritornare allo stock basta flashare uno .zip del kernel stock oppure da ADB dargli il comando di non flashare tutta l'immagine disco (.img) ma solo il kernel
-
Quote:
SPAstef
Per ritornare allo stock basta flashare uno .zip del kernel stock oppure da ADB dargli il comando di non flashare tutta l'immagine disco (.img) ma solo il kernel
Grazie mille! se mi permetti abuso della tua disponibilità :)
Che tu sappia questo kernel porta vantaggi in termini di batteria, lo consigli? installato su rom stock fa comunque il suo dovere?
grazie ancora
-
Quote:
morrison
Che tu sappia questo kernel porta vantaggi in termini di batteria, lo consigli? installato su rom stock fa comunque il suo dovere?
grazie ancora
È molto simile allo stock.
Scalda di meno.
Ha un sacco di chicche (FauxSound, patch per MultiROM, file .conf di configurazione con gestione colori, clock, voltaggio e altro).
La batteria secondo alcuni dura un sacco, per me dura più dello stock, ma comunque non ti aspettare chissà che cosa.
Le prestazioni (fluidità) sono ottime, ma (non me ne voglia @hottix) sempre secondo me un pelo inferiori allo stock.
Ciò è dovuto più che altro allo scheduler deadline che si può modificare.
-
Quote:
SPAstef
E per togliere i file che si sono creati in system, come fa?
Quote:
morrison
grazie ancora
il kernel è ottimo, ma avendo una stock prima di installarlo aspetta qualcuno che ti indichi se bisogna avere busy box o altro.
-
Quote:
Mabit
E per togliere i file che si sono creati in system, come fa?
il kernel è ottimo, ma avendo una stock prima di installarlo aspetta qualcuno che ti indichi se bisogna avere busy box o altro.
Io non ho BB ma va lo stesso *_*
-
Quote:
SPAstef
Io non ho BB ma va lo stesso *_*
Perchè hai la stock?
-
Quote:
Mabit
Perchè hai la stock?
No. Adesso ho controllato, in effetti quando ho scaricato BB diceva di aggiornarlo, mi pare che quindi fosse già presente.
E comunque installare BusyBox è un attimo. Basta scaricare l'app
-
Quote:
SPAstef
No. Adesso ho controllato, in effetti quando ho scaricato BB diceva di aggiornarlo, mi pare che quindi fosse già presente.
E comunque installare BusyBox è un attimo. Basta scaricare l'app
Cerchiamo di non andare troppo off-topic ma soprattutto di scrivere essendo sicuri del contenuto del proprio messaggio, altrimenti si rischia di mandare in confusione gli utenti che fanno le richieste...
Grazie.